Saponi di Olivia
Moderatore: Erica Congiu
Saponi di Olivia
Sono arrivati ed hanno un odore fantastico! Per adesso ho provato solo Gotic, sa di vaniglia e patchouli, fa una schiuma morbida morbida. Mi piacciono davvero molto e so già che ne ordinerò ancora!
Re: Saponi di Olivia
Li ho ricevuti ieir sera anche io!l'odore e' buonissimo, devo ancora provarli pero':-).dianadog ha scritto:Sono arrivati ed hanno un odore fantastico! Per adesso ho provato solo Gotic, sa di vaniglia e patchouli, fa una schiuma morbida morbida. Mi piacciono davvero molto e so già che ne ordinerò ancora!
ciao
arw.
anche io li ho comprati e aspetto impaziente.
Comunque Olivia mi ha comunicato i prezzi delle spedizioni per peso :
One Minibar is 30 to 35 grams
and according to http://www.postsitter.de shipping will be Maxibrief über 50 g bis 100 g 2,50
Maxibrief
über 100 g
bis 250 g
4,00
Maxibrief
über 250 g
bis 500 g
6,00
Maxibrief
über 500 g
bis 1000 g
8,00
Comunque Olivia mi ha comunicato i prezzi delle spedizioni per peso :
One Minibar is 30 to 35 grams
and according to http://www.postsitter.de shipping will be Maxibrief über 50 g bis 100 g 2,50
Maxibrief
über 100 g
bis 250 g
4,00
Maxibrief
über 250 g
bis 500 g
6,00
Maxibrief
über 500 g
bis 1000 g
8,00
Grazie michelar, l'ho aggiornato sul thread "siti online prodotti bio".
@ arwen: Soja's Seife eh no, mi marito mi manderebbe in Cina se inizio a produrrere sapone. :-)) Poi ci sono delle regole burocratiche da rispettare. Ma per le amiche e per chi si fida ho sempre un pezzo in piu :-)
Baci
Soja
@ arwen: Soja's Seife eh no, mi marito mi manderebbe in Cina se inizio a produrrere sapone. :-)) Poi ci sono delle regole burocratiche da rispettare. Ma per le amiche e per chi si fida ho sempre un pezzo in piu :-)
Baci
Soja
Ultima modifica di sojaqueen il lun dic 05, 2005 5:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Allora io faccio da tester!;-) mi fido!!sojaqueen ha scritto:Grazie michelar, l'ho aggiornato sul treat "siti online prodotti bio".
Baci
Soja
ciao cara
arw.