differenze tra biodizionario e cosmeticsdatabase

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
fabyberta
Controllo antispam: cinque

differenze tra biodizionario e cosmeticsdatabase

Messaggio da fabyberta » mer nov 04, 2009 3:02 pm

Ciao a tutti, non mangiatemi ma sono nuova del "posto" e mi sembra che questo argomento non sia mai stato toccato.
Da alcuni mesi controllo gli ingredienti delle creme sul sito http://www.cosmeticsdatabase.com per controllare l'innoquità o meno. Questa settimana ho "conosciuto" voi ed il vostro biodizionario.
Provando a controllare gli stessi ingredienti con il biodizionario, ho scoperto che molti di questi, ritenuti innoqui o poco più dal sito cosmeticsdatabase, sono invecesegnalaticon 2 pallini rossi dal biodizionario oppure viceversa (se volete ho un file di confronto).

Mi potete aiutare a capire come mai? Grazie a tutti!!!!!

P.S. vi consiglio la visita al sito http://www.cosmeticsdatabase.com prima di rispondere, così vi fate un'idea (sperando che siate ferrati in inglese)

Lola

Re: differenze tra biodizionario e cosmeticsdatabase

Messaggio da Lola » mer nov 04, 2009 3:47 pm