Copio anche di quà questo documento. Chiedo a chi ne avesse voglia di leggerlo e aiutare a correggere e integrare. E' una possibilità per costruire un documento di notizie utili da lasciare nei forum e fare girare all' intorno, quindi bene venga qualunque integrazione utile, suggerimento, correzioni ecc ecc. Meglio ora che non è ancora stato spedito che dopo quando non c'è più tempo.
Vi prego con tutto cuore, se interverrete, di usare pazienza e morbidezza, lasciamo da parte gli integralismi e le prese di posizione per favore.
E' un documento rivolto a tutte le mamme, non solo alle mamme bio, quindi non si propone di essere radicale e perfetto nella ecologicità che scarta qualunque altra possibilità. Ve lo dico perchè siamo già stremate da altri confronti su altri forum proprio per la difficoltà di accettare documenti rivolti alla gente comune.
non so se mi sono spiegata, che sono un pò stordita, comunque grazie a tutti! ele
ps, mi hanno suggerito di inserire anche notizie sul baby myld verde che è stato segnalato in questo forum. Appena ho tempo faccio ricerca e aggiungo, se avete già i rifermenti e li postate ancora meglio! ciao ciao!
NDR: RIENTRO IN MODIFICA IN GIUGNO PER POSTARE LA VERSIONE DEFINITIVA ARTICOLO:
scaricabile gratuitamente online su
Mondo Bimb-Allegri
http://biodetersivi.altervista.org/alle ... bimbao.pdf
*

Forum non vegan del sito BioDizionario.it ma ospitato anche dalla struttura editoriale di Promiseland.it in virtù delle finalità ambientalmente etiche che si prefigge.