Padella antiaderente assassina

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatori: laura serpilli, Erica Congiu

Padella antiaderente assassina

Messaggioda Francesca Ricci » gio feb 07, 2019 8:59 am

Salve a tutti, la domanda sulla padella di ferro mi ha fatto tornare in mente una tragedia. Anni fa ho scoperto che le padelle antiaderenti messe sul fuoco a scaldare, uccidono i pappagalli. Una ragazza ne aveva 6, ha lasciato la padella a scaldare, senza nulla dentro, nemmeno olio, si e’ spostata in un’altra stanza, e quando e’ Tornata ha trovato i suoi tesori morti a terra. Poi un veterinario spiegò che le padelle antiaderenti sono pericolosissime per gli animali. Io chiedo, ma come e’ possibile che possano vendere questo strumento di morte?
Francesca Ricci

Controllo antispam: diciotto

Re: Padella antiaderente assassina

Messaggioda FedericaMEG » gio feb 07, 2019 2:59 pm

Sarebbe curioso edbimportante capire cosa viene a crearsi tanto da far respirare tossine mortali!
FedericaMEG

Controllo antispam: Diciotto

Messaggioda Erica Congiu » ven feb 08, 2019 7:50 pm

Santo cielo! Non ne sapevo nulla! Io uso padelle rivestite in pietra al momento, ma ho anche un padellino normale con rivestimento antiaderente...approfondirò sicuramente questo tema!
Erica Congiu

Messaggioda FedericaMEG » dom feb 10, 2019 3:15 pm

Prova le pentole della salute !
FedericaMEG

Controllo antispam: Diciotto

Messaggioda Francesca Ricci » lun feb 11, 2019 11:02 am

Si purtroppo un medico veterinario esperto in animali esotici spiegó questo gravissimo problema in una trasmissione televisiva che allora conducevo.

Erica Congiu ha scritto:Santo cielo! Non ne sapevo nulla! Io uso padelle rivestite in pietra al momento, ma ho anche un padellino normale con rivestimento antiaderente...approfondirò sicuramente questo tema!
Francesca Ricci

Torna a Nuovo BioDizionario: Cosmetico & Alimentare