Padella antiaderente assassina

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
Francesca Ricci
Messaggi: 66
Iscritto il: ven nov 02, 2018 10:04 am
Controllo antispam: diciotto

Padella antiaderente assassina

Messaggio da Francesca Ricci » gio feb 07, 2019 8:59 am

Salve a tutti, la domanda sulla padella di ferro mi ha fatto tornare in mente una tragedia. Anni fa ho scoperto che le padelle antiaderenti messe sul fuoco a scaldare, uccidono i pappagalli. Una ragazza ne aveva 6, ha lasciato la padella a scaldare, senza nulla dentro, nemmeno olio, si e’ spostata in un’altra stanza, e quando e’ Tornata ha trovato i suoi tesori morti a terra. Poi un veterinario spiegò che le padelle antiaderenti sono pericolosissime per gli animali. Io chiedo, ma come e’ possibile che possano vendere questo strumento di morte?

FedericaMEG
Messaggi: 308
Iscritto il: dom lug 01, 2018 11:02 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Padella antiaderente assassina

Messaggio da FedericaMEG » gio feb 07, 2019 2:59 pm

Sarebbe curioso edbimportante capire cosa viene a crearsi tanto da far respirare tossine mortali!

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Padella antiaderente assassina

Messaggio da Erica Congiu » ven feb 08, 2019 7:50 pm

Santo cielo! Non ne sapevo nulla! Io uso padelle rivestite in pietra al momento, ma ho anche un padellino normale con rivestimento antiaderente...approfondirò sicuramente questo tema!

FedericaMEG
Messaggi: 308
Iscritto il: dom lug 01, 2018 11:02 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Padella antiaderente assassina

Messaggio da FedericaMEG » dom feb 10, 2019 3:15 pm

Prova le pentole della salute !

Avatar utente
Francesca Ricci
Messaggi: 66
Iscritto il: ven nov 02, 2018 10:04 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Padella antiaderente assassina

Messaggio da Francesca Ricci » lun feb 11, 2019 11:02 am

Si purtroppo un medico veterinario esperto in animali esotici spiegó questo gravissimo problema in una trasmissione televisiva che allora conducevo.

Erica Congiu ha scritto:Santo cielo! Non ne sapevo nulla! Io uso padelle rivestite in pietra al momento, ma ho anche un padellino normale con rivestimento antiaderente...approfondirò sicuramente questo tema!

Rispondi