Costruire Bio

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Costruire Bio

Messaggio da tmx64 » ven apr 13, 2018 6:06 pm

Ciao a tutti.
Qualcuno conosce o ha avuto a che fare con la Costruire Bio, di Salò (BS)?!? Sono molto curioso perché ultimamente li sento in giro.
Guardando il loro sito ho qualche perplessità, a cominciare dai prezzi che vengono indicati.
Vedo anche citare tanti cantieri ma nessuna foto, solo render......

ciao
TMX

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: Costruire Bio

Messaggio da tmx64 » dom apr 15, 2018 6:00 pm

...nessuno ha una qualsiasi info?!? Anche solo x sentito dire....

ciao
tmx

gbykat
Messaggi: 1048
Iscritto il: dom set 23, 2012 8:21 am
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: Costruire Bio

Messaggio da gbykat » dom apr 15, 2018 9:53 pm

li conosco,ci avevo fatto un paio di preventivi,ne ho visto anche uno di recente.
posso dirti quel che penso e quel che ho notato ma ma ma ma ........, scivimi in pvt perchè qui non posso scrivere liberamente di pareri specifici e personali su determinate ditte ne tanto meno le mie opinioni assolutamente sindacabili.
Ma se ti studi un pò il sito lo capisci al volo come operano.ho ancora i miei preventivi tra l'altro...

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: Costruire Bio

Messaggio da tmx64 » lun apr 16, 2018 10:36 am

gbykat ha scritto:......, scivimi in pvt ...
...scritto mail... :D

lbaldi
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 13, 2019 2:08 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Costruire Bio

Messaggio da lbaldi » lun mag 13, 2019 2:25 pm

tmx64 ha scritto:
ven apr 13, 2018 6:06 pm
Ciao a tutti.
Qualcuno conosce o ha avuto a che fare con la Costruire Bio, di Salò (BS)?!? Sono molto curioso perché ultimamente li sento in giro.
Guardando il loro sito ho qualche perplessità, a cominciare dai prezzi che vengono indicati.
Vedo anche citare tanti cantieri ma nessuna foto, solo render......

ciao
TMX
Buongiorno, noi abbiamo realizzato la nostra casa con Costruire Bio, direi che siamo soddisfatti pienamente, poco fa ho scritto ad un altro commento dicendo appunto che consigliamo questa azienda, ovviamente le ditte sono tante e anche noi abbiamo fatto fatica a scegliere ma, devo dire che abbiamo fatto la scelta giusta e la rifaremmo ancora con Costruire Bio.
Ottimi materiali, ottimo servizio tutto incluso, progetto, opere in cemento e casa in classe A4, praticamente fanno tutto loro.
Noi li consigliamo, il titolare persona seria ed umile.
Vedo che alcuni scrivono che i render non sono loro, questa è una sciocchezza perchè in ditta hanno 4 persone che fanno solo quel lavoro e, tra l'altro li abbiamo conosciuti tutti, inoltre sul sito hanno anche alcune case fatte e noi ne abbiamo viste due da vicino, bellissime.
buona giornata.
L.Baldi

lbaldi
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 13, 2019 2:08 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Costruire Bio

Messaggio da lbaldi » lun mag 13, 2019 2:26 pm

gbykat ha scritto:
dom apr 15, 2018 9:53 pm
li conosco,ci avevo fatto un paio di preventivi,ne ho visto anche uno di recente.
posso dirti quel che penso e quel che ho notato ma ma ma ma ........, scivimi in pvt perchè qui non posso scrivere liberamente di pareri specifici e personali su determinate ditte ne tanto meno le mie opinioni assolutamente sindacabili.
Ma se ti studi un pò il sito lo capisci al volo come operano.ho ancora i miei preventivi tra l'altro...
Buongiorno che cosa ha riscontrato in questa azienda che no le è piaciuto?
Noi ci siamo trovati molto bene.
Buona giornata
L.Baldi

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: Costruire Bio

Messaggio da tmx64 » mar mag 14, 2019 9:21 am

Ciao Lbaldi.
...mah...mah....mah...

Come ho scritto, non conosco l'azienda e parlo di mie sensazioni ed impressioni guardando il sito.
Come è stato scritto anche da altri, dal sito non si evincono sensazioni "positive".
Sembra il solito sito di molte realtà spuntate negli ultimi tempi che propongono le case in legno.
E, per essere sincero (e con tutto il rispetto dovuto) , anche i tuoi interventi suonano un po' di parte....


Naturalmente sono prontissimo ad essere smentito o contraddetto...sto parlando di mie impressioni...

ciao
thomas

sarausa
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 27, 2023 4:57 am
Controllo antispam: diciannove

Re: Costruire Bio

Messaggio da sarausa » mer dic 27, 2023 5:00 am

Costruire Bio dispone di un team di personale esperto e professionale. Alcuni ex dipendenti di Costruire Bio possono fornire informazioni sulla cultura aziendale, sull'ambiente di lavoro e sulle opportunità di carriera. Suika game

thomasfrank
Messaggi: 3
Iscritto il: mer ago 30, 2023 9:03 am
Controllo antispam: diciannove

Re: Costruire Bio

Messaggio da thomasfrank » ven gen 26, 2024 9:38 am

Questa azienda italiana è specializzata nella progettazione e costruzione di case in legno ecologiche di lusso. Sottolineano l'uso di materiali di alta qualità e tecnologie innovative. build now gg

Rispondi