Consiglio shampoo capelli sottili

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Marbea
Messaggi: 28
Iscritto il: gio mar 23, 2017 5:32 pm
Controllo antispam: diciotto

Consiglio shampoo capelli sottili

Messaggio da Marbea » mar mag 30, 2017 8:48 pm

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un parere su uno shampoo naturale per i miei capelli sottili, fragili e che si sporcano molto facilmente.
Devo lavarli praticamente tutti i giorni e fino ad ora non ho trovato uno shampoo che si adatti al mio caso.
Ho trovato questo, che mi dite dell'inci? Può fare al caso mio?

Aqua - Aloe barbadensis gel*- Lauryl glucoside - Glycerin - Sodium cocoamphoacetate - Sodium Cocoyl glutamate - Sodium Lauryl glucose carboxylate - Decyl glucoside - Inulin - Sodium chloride - Panicum miliaceum extract - Glyceryl oleate - Beta Carotene - Citric acid - Sodium dehydroacetate - Citrus aurantium dulcis oil*- Lavandula hybrida oil*- Vanilla planifolia extract - Profumo** - Limonene*- Linalool*
*da agricoltura biologica
** da oli essenziali naturali

grazie :D

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Consiglio shampoo capelli sottili

Messaggio da Fabrizio Zago » mar giu 06, 2017 5:48 pm

Ciao Marbea, veramente non so cosa dirti perché lo shampoo che hai proposto va bene e quindi non si può dire nulla di più. Noi qui però abbiamo una tecnica diversa ed è quella, ne abbiamo parlato tantissimo, di usare un detergenti intimo come shampoo. Molti frequentatori di questo forum hanno trovato beneficio e quindi lo propongo anche a te.
Ciao
Fabrizio

Marbea
Messaggi: 28
Iscritto il: gio mar 23, 2017 5:32 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Consiglio shampoo capelli sottili

Messaggio da Marbea » mar giu 13, 2017 9:29 am

Grazie mille, posso avere qualche link dive trovo la discussione relativa al detergente in questione?

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Consiglio shampoo capelli sottili

Messaggio da Fabrizio Zago » mar giu 13, 2017 2:29 pm

Usa la funzione cerca e ti verranno fuori decine di interventi.
Ciao
Fabrizio

Rispondi