Un grazie speciale a Fabrizio Zago attraverso un'iniziativa

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Cama
Messaggi: 578
Iscritto il: gio feb 18, 2016 7:41 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Un grazie speciale a Fabrizio Zago attraverso un'iniziat

Messaggio da Cama » ven apr 07, 2017 3:53 pm

Ringrazio tutti voi del gruppo sia per la pronta ed entusiastica disponibilità , sia per la maniera con cui è avvenuto il confronto sempre corretto e costruttivo. Ringrazio Infiore che ha curato l'organizzazione e ci ha permesso di dialogare in tempo reale nonostante i limiti del web. Rinnovo il mio grazie a Fabrizio per quanto dice e fa.
Un caro saluto Cama

Avatar utente
Lory75
Messaggi: 118
Iscritto il: sab gen 31, 2015 2:37 pm
Controllo antispam: Diciotto

Re: Un grazie speciale a Fabrizio Zago attraverso un'iniziat

Messaggio da Lory75 » sab apr 08, 2017 5:53 am

ciao fabrizio e grazie con tutto il cuore.
grazie del tempo che ci dedichi, ogni risposta che ci dai è un tuo regalo, sia a livello di informazione sia a livello di tempo.
magari nn subito, ma anche a distanza di giorni trovi SEMPRE il tempo di rispondere a tutti (ed io ogni volta mi chiedo come fai a conciliare tutto!)
e vorrei estendere il ns grazie anche alla tua famiglia, che non é gelosa di questo tempo che ci dedichi.
aspettiamo allora la tua sorpresa e spero di riuscire ad aiutarti, (nn come tu aiuti a noi, sono sincera nn riuscirei) ma almeno un decimo si!
buona giornata come sempre!

Avatar utente
Etrusca_F
Messaggi: 858
Iscritto il: gio lug 02, 2009 9:12 am
Controllo antispam: cinque

Re: Un grazie speciale a Fabrizio Zago attraverso un'iniziat

Messaggio da Etrusca_F » dom apr 09, 2017 8:46 am

Lory75 ha scritto:ogni risposta che ci dai è un tuo regalo, sia a livello di informazione sia a livello di tempo.
magari nn subito, ma anche a distanza di giorni trovi SEMPRE il tempo di rispondere a tutti (ed io ogni volta mi chiedo come fai a conciliare tutto!)
e vorrei estendere il ns grazie anche alla tua famiglia, che non é gelosa di questo tempo che ci dedichi.
Giustissima sottolineatura di Lory75, che sottoscrivo in pieno! :wink:
Grazie a tutti!

Avatar utente
arimad
Messaggi: 61
Iscritto il: mar set 08, 2015 1:59 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Un grazie speciale a Fabrizio Zago attraverso un'iniziat

Messaggio da arimad » ven apr 14, 2017 7:20 am

Io non sono di molte parole, ma voglio solo dirvi che sono orgogliosa di far parte di questa "famiglia" e sono molto molto grata a Fabrizio per tutto quello che ci ha insegnato. Nonostante qualcuno spesso ci dica che siamo esagerati (credo che capiti anche a voi), continueremo a tentare di "salvare il mondo"! :wink:
Grazie.

Avatar utente
MaraMara
Messaggi: 150
Iscritto il: lun giu 01, 2015 6:30 pm
Controllo antispam: Diciotto

Re: Un grazie speciale a Fabrizio Zago attraverso un'iniziat

Messaggio da MaraMara » dom apr 16, 2017 9:40 pm

Concordo con tutto quello scritto da chi mi ha preceduto, posso solo aggiungere che questo forum ha completamente ribaltato la mia quotidianità per quanto riguarda l'uso dei prodotti per la casa e dei cosmetici, e di conseguenza il mio carrello quando vado a fare la spesa! E sono felice di essere riuscita a coinvolgere non poche persone, ignare cone me all'inizio del fatto che ci volesse davvero poco per fare le scelte consapevoli e limitare il danno che facciamo alla natura ma soprattutto a noi stessi. Grazie Fabrizio!

soleil74
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mar 30, 2017 4:41 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Un grazie speciale a Fabrizio Zago attraverso un'iniziat

Messaggio da soleil74 » mar apr 18, 2017 4:00 pm

Ciao Fabrizio e ciao a tutti,
sono una vostra assidua lettrice da anni, grazie a tutti voi in silenzio ho letto ed imparato e scoperto con uno sguardo sul mondo più accorto e consapevole. Sono passata dai primi passi, con lo studio dell'inci, all'acquisto consapevole fino a qualche timida autoproduzione (mitica funzione "Cerca"!).
Ma ora non potevo non iscrivermi: devo assolutamente ringraziare in primis Fabrizio, dalla cui energia e conoscenza prende vita questo gruppo, e ringraziare chiunque abbia condiviso competenze, risposte e soprattutto domande, permettendomi di conoscere e... capire quanto c'è da conoscere! Mi avete sostenuto nella speranza che ognuno, nel suo piccolo, possa fare la sua differenza, e voi siete la conferma che insieme la differenza si vede!
Quindi grazie ancora Fabrizio e grazie a tutti :D
Soleil

Avatar utente
Marica
Messaggi: 416
Iscritto il: ven dic 28, 2007 6:11 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Un grazie speciale a Fabrizio Zago attraverso un'iniziat

Messaggio da Marica » dom apr 23, 2017 5:38 pm

Eccomi qui anche io, con calma... ma arrivo :D
Che ti devo dire Fabrizio, se non sottoscrivere tutto ciò che hanno già detto gli altri?
Grazie di cuore ancora e ancora per ciò che hai fatto, fai e farai.
Un forte e grande abbraccio
Marica

Avatar utente
.:Rei:.
Messaggi: 27
Iscritto il: mar mag 30, 2017 9:08 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Firenze

Re: Un grazie speciale a Fabrizio Zago attraverso un'iniziat

Messaggio da .:Rei:. » mar ago 29, 2017 1:00 pm

Mi aggiungo anche io ai complimenti, anche se con grande ritardo.
Grazie al tuo lavoro ho dato una grande svolta al modo di approcciarmi al mondo della cosmesi. Rispetto a qualche anno fa, gli attacchi di acquisto compulsivo ad occhi chiusi senza neanche sapere cosa fosse un inci sono nettamente diminuiti ed è già una gran cosa. :D L'inci lo leggo spesso anche per capire qualcosa in più riguardo la sua formulazione e, neanche a dirlo, consulto spesso questo forum per togliermi i dubbi su alcune sostanze!
Oltre a questo ho abbandonato definitivamente le tinte chimiche in favore delle erbe tintorie (lawsonia & indigo) :mrgreen:
Grazie grazie grazie! :oops:

Avatar utente
Animanoir
Messaggi: 27
Iscritto il: lun lug 17, 2017 10:19 pm
Controllo antispam: Diciotto

Re: Un grazie speciale a Fabrizio Zago attraverso un'iniziat

Messaggio da Animanoir » ven set 01, 2017 7:10 am

Posso accodarmi? Mi interessa veramente

Cama
Messaggi: 578
Iscritto il: gio feb 18, 2016 7:41 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Un grazie speciale a Fabrizio Zago attraverso un'iniziat

Messaggio da Cama » ven set 01, 2017 2:38 pm

Ciao Fabrizio,
leggendo il comunicato di Sauro Martella, apprendo della tua decisione a voler gestire uno spazio tuo personale.
Trovo coraggiosa e apprezzabile la tua scelta di maggiore autonomia e mi inserisco ancora una volta in questo post solo per dire Grazie alla persona speciale qual sei.
In bocca al lupo per il nuovo percorso, ciao Cama

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Un grazie speciale a Fabrizio Zago attraverso un'iniziat

Messaggio da Fabrizio Zago » ven set 01, 2017 3:23 pm

Grazie cama. A presto
Fabrizio

Rispondi