LA PUBBLICITA' SUL FORUM

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
Avatar utente
Letizia65
Messaggi: 303
Iscritto il: gio ago 09, 2007 8:43 am
Località: prov. VARESE

LA PUBBLICITA' SUL FORUM

Messaggio da Letizia65 » gio gen 31, 2008 9:39 am

Mi scuso per il modo brusco in cui mi pongo ...
Vorrei ribadire sopratutto ai nuovi iscritti che in questo forum si parla di Bioedilizia e di Bioarchitettura.

Non è gradita nessuna forma di pubblicità diretta o indiretta.
Non sono graditi link postati direttamente dalle aziende che ci riportano sui loro siti anche se sono più o meno famose.

Qui si scambiano informazioni, conoscenze, esperienze fra utenti privati. Al fine di non incorrere nella nuova chiusura del forum , se si vuole parlare di questa o di quella azienda chiedo che venga fatto in modo molto corretto senza offendere, denigrare o accusare .

Se un'azienda vuole partecipare al solo fine di apportare esperienza e conoscenza senza proclami pubblicitari, è ben accetta, altrimenti per i motivi di cui sopra, ogni post verrà cancellato senza nessun avviso.



Ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

marcomie
Messaggi: 117
Iscritto il: lun gen 28, 2008 9:15 am
Località: Saonara (Padova)
Contatta:

Re: LA PUBBLICITA' SUL FORUM

Messaggio da marcomie » sab feb 02, 2008 6:11 pm

a Letizia65
scusa l'intromissione ma vorrei rafforzqare la tua mail che condivido a pieno dicendo anche, sempre che tu me lo permetta, che molti si avvicinano ai forum per la prima volta senza esperienza ( e questo è normale) e ignorando che esiste anche in questo campo un codice deontologico di comportamento detto "netiquette".
Esiste proprio un sito che spiega solo questo e come ci si deve comportare per il rispetto verso gli altri e verso anche se stessi.
Già scrivere è difficile..pensate poi farlo in maniera impersonale non conoscendo chi scrive al di là della tastiera.
Per spezzare una lancia a molti dei nuovi iscritti, me compreso, Letizia65, aiutaci a comprendere come fare e aiutaci a far si che gli altri abbiano quella tolleranza per il tempo necessario di capire come fare.
Scusa acora e grazie.
Marco

Avatar utente
Letizia65
Messaggi: 303
Iscritto il: gio ago 09, 2007 8:43 am
Località: prov. VARESE

Re: LA PUBBLICITA' SUL FORUM

Messaggio da Letizia65 » sab feb 02, 2008 11:29 pm

Purtroppo o meglio ...per fortuna , alcuni degli ultimi iscritti non sono al corrente di cosa sia successo poco tempo fa, anche perchè giustamente la maggior parte dei messaggi che hanno fatto chiudere il forum sono stati cancellati dall'amministratore del forum....e quindi non è possibile capire bene il perchè di questo modo un pò "brusco" o "aggressivo" nel porsi verso chi cerca in qualche modo di raccontare "apertamente" la propria esperienza.... mi rendo conto che chi lo volesse fare, non sà più come esprimersi....
Quindi direi di giungere (spero) ad un salomonico compromesso...e facciamo una piccola prova per qualche tempo !!

Chi ha piacere di raccontare il come (sopratutto) e con chi ha costruito lo faccia pure, l'unica cosa che chiedo è che non ci siano illazioni, offese, pesanti allusioni, o parole che possono ledere la reputazione di persone o aziende che operano nel settore...

Alle persone che chiedono cosa si pensa di TALE azienda, e si vorrebbe rispondere in modo negativo, lo si potrà fare esclusivamente attraverso la funzione MP .

Quindi ragazZi...un monito per tutti ... VI CONTROLLO !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Confido sempre nella Vostra cortese collaborazione.


PS: non sono un dittatore, vorrei solo che lo sforzo sia comune nel far andare avanti la baracca !!!

Avatar utente
Letizia65
Messaggi: 303
Iscritto il: gio ago 09, 2007 8:43 am
Località: prov. VARESE

Re: LA PUBBLICITA' SUL FORUM

Messaggio da Letizia65 » sab feb 02, 2008 11:34 pm

E cmq. si valutano consigli !!! Siamo in democrazia !!

SERVICE LEGNO
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 21, 2008 3:17 pm

Re: LA PUBBLICITA' SUL FORUM

Messaggio da SERVICE LEGNO » mer ott 22, 2008 9:40 am

Ciao Letizia65 e un saluto a tutti. Entro in punta di piedi in questa discussione perchè effettivamente lavoro per un'azienda del settore ma essendo un appassionato del mio lavoro mi considero un "privato".
Non sono qui per farmi publicità anzi. Ho visto il vostro sito e forun solamente ieri sera navigando per la rete.
Non conosco le passate discussioni che citate...ma credo che la trasparenza delle informazioni siano alla base di un forum. Credo che le offese non siano giuste ma le critiche anche decise si.
Spero di non aver disturbato e quindi faccio come Baglioni.
Saluti.

dott.bordar
Messaggi: 108
Iscritto il: dom dic 19, 2010 6:39 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Venezia

Re: LA PUBBLICITA' SUL FORUM

Messaggio da dott.bordar » gio dic 23, 2010 1:20 pm

Per Letizia65. Concordo pienamente con lei per l'impegno a non far divenire un forum un centro dedicato a spot pubblicitari di singole aziende. Purtroppo in certi settori, come ad esempio le costruzioni in legno, si identifica il prodotto con il nome del produttore, come avviene per esempio in altri campi come plexiglass, teflon ecc. Quello che mi preme dire è che, certe volte, è costruttivo far riferimento ad esperienze personali ... una curiosità, ma se saluto l'utente che mi precede, ossia Service Legno, incappo automaticamente nella censura :D

mango
Messaggi: 7
Iscritto il: gio apr 19, 2012 8:30 am
Controllo antispam: zxcvbn

Re: LA PUBBLICITA' SUL FORUM

Messaggio da mango » ven apr 20, 2012 7:41 am

Alle persone che chiedono cosa si pensa di TALE azienda, e si vorrebbe rispondere in modo negativo, lo si potrà fare esclusivamente attraverso la funzione MP .

Immagine

Rispondi