Ernia iatale con ansie/panico

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
TataLinda
Messaggi: 7
Iscritto il: mer feb 23, 2011 6:16 pm
Controllo antispam: cinque

Ernia iatale con ansie/panico

Messaggio da TataLinda » mer feb 23, 2011 10:19 pm

Ciao ragazzi/e complimenti per la rubrica, capita proprio al momento giusto...è davvero utile.

Vorrei presentarvi la mia storia...sempre se è possibile ricevere un consiglio personalizzato...

Soffro di ernia iatale da 1 anno e passa, dopo un lutto gravissimo e un periodo di devasto alcolico/nutrizionale.

Sono stata ricoverata per due giorni in ospedale e mi hanno iniziato a bombardare di medicinali che mi han reso schiava.

Fino a che non mi sono ammalata per colpa dei medicinali stessi...

Non li sto prendendo più da mesi, il dolore c'è dentro e fuori, ma non importa...

Tornano anche le ansie, di tutto, della vita...gli attacchi di panico in autobus, al negozio dove lavoro come "sguattera" anzichè commessa.

Da dove posso partire?

Non conosco naturopati/omeopati in Toscana...in zona Empoli...

Ho una dieta ben bilanciata dalla mia nutrizionista di famiglia, ma vorrei provare ad aggiungere tisane, oli essenziali, antidepressivi naturali, calmanti naturali...insomma a disintossicarmi e tornare a vivere bene senza chimico.

Un saluto, grazie, scoprirvi è stato illuminante!

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: Ernia iatale con ansie/panico

Messaggio da alFaris » mer mar 02, 2011 11:01 pm

Essalamu Elikah!
TataLinda ha scritto:Un saluto, grazie, scoprirvi è stato illuminante!
ciao tata linda... spiace dover osservare che nessuno di noi ti possa essere utile... anch'io vivo a bracciano (e in ogni caso stanno tentando di chiudere l'ospedale - l'unico nel giro di decine di chilometri!) e quindi ti posso solo sostenere verbalmente...

in ogni caso... continua a seguirci - magari riusciamo a trovare qualcuno di firenze o zone limitrofe che ti possa dare una mano! e soprattutto - tieni duro! :)



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi