dubbio ombretto Lady Futura

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Valeriabzzz
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 20, 2011 10:45 pm
Controllo antispam: cinque

dubbio ombretto Lady Futura

Messaggio da Valeriabzzz » dom feb 20, 2011 11:31 pm

domanda...secondo voi è una fregatura? ...
ho acquistato online l' ombretto Lady Futura numero due convita che avesse gli inci tutti verdi...
ho controllato ora sul biodizionario e non ho trovato nella lista due ingredienti ... il CINNAMIC ACID e sul p-ANISIC ACID
che però sono riportati sul forumsaicosatispalmi "nelle sostanze non presenti sul biodizionario" con pallini rossi !!!!! °_°...

Gentile prof.Zago cosa ne pensa? ..lo butto? o lo uso?
Grazie
sulla scatolina dell ombretto c'è scrito che il 100% del totale degli ingredienti sono di origine naturale .
certificato Ecocert
vi riporto gli inci

Inci: TALC, TRITICUM VULGARE STARCH//TRITICUM VULGARE (WHEAT) STARCH*, OCTYLDODECANOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ZINC STEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, CERA ALBA / BEESWAX*, SIMMONDSIA CHINENSIS OIL / SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL/HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, CINNAMIC ACID, p-ANISIC ACID, TOCOPHEROL. (+/-) MAY CONTAIN: CI 77019 (MICA), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491, CI 77492, CI
77499 (IRON OXIDES).

* Ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica
100% del totale degli ingredienti sono di origine naturale
10,3% del totale degli ingredienti sono prodotti da Agricoltura Biologica
Cosmetico Naturale e Biologico certificato da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare Ecocert disponibile su
cosmetics.ecocert.com

senza parabeni

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: dubbio ombretto Lady Futura

Messaggio da Fabrizio Zago » lun feb 21, 2011 7:46 pm

Non buttare nulla!!! Sia il CINNAMIC ACID che il p-ANISIC ACID sono assolutamente e certamente verdi.
Ottimo acquisto!

Valeriabzzz
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 20, 2011 10:45 pm
Controllo antispam: cinque

Re: dubbio ombretto Lady Futura

Messaggio da Valeriabzzz » mar feb 22, 2011 10:36 am

Evvivaaa! Grazieeeeee! :D :)

Rispondi