Moderatore

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Marco Valussi
Messaggi: 1770
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:04 am
Località: Verona
Contatta:

Moderatore

Messaggio da Marco Valussi » lun lug 05, 2010 12:18 pm

Anni fa, ormai, ho deciso per motivi di lavoro, di non essere presente in maniera continuativa sul forum. Avevo per l'appunto messo un annuncio che allertava gli utenti sul fatto che la moderazione sarebbe stata molto più aleatoria.
Qualche tempo dopo mi sono reso conto che non avrei potuto più mantenere neppure una parvenza di presenza moderatrice. Deciso quindi di far eliminare il mio nome dal forum, ma non sono riuscito, non so esattamente come mai, a raggiungere gli amministratori di Promiseland. Preso come ero da mille altre cose, ho lasciato perdere, ci ho provato ancora senza successo, ho lasciato perdere ancora un po', ma adesso non posso più aspettare. Chiedo quindi agli amministratori se per favore vogliono eliminare il mio nome dato che non sono più presente da anni, e annuncio formalmente agli utenti che il formu non è moderato da me.
Cordiali saluti e buona vita a tutti
Marco Valussi
------------
http://www.marcovalussi.it
http://www.infoerbe.it

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Moderatore

Messaggio da Sauro Martella » lun lug 05, 2010 8:04 pm

Ciao Marco,
effettuo subito le modifiche richieste...
Perchè non mi hai inviato una semplice email?... Ti avrei risposto nel giro di pochi minuti come faccio sempre con tutti ed avrei apportato subito le modifiche alla presentazione del forum...
Per il momento menterremo comunque aperto il forum e cercheremo un altra persona che voglia assumere l'incarico di moderatore.
Grazie comunque per il lavoro svolto fin'ora.
:-)

Marco Valussi
Messaggi: 1770
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:04 am
Località: Verona
Contatta:

Re: Moderatore

Messaggio da Marco Valussi » lun ago 23, 2010 10:35 am

Ciao Mauro,
come vedi sono sempre in ritardo :-)
Ti avevo mandato una mail, si vede che s'è persa nell'etere, poi io sono sempre con la testa tra le nuvole. Comunque tutto è bene ciò che finisce bene.
Buona vita
marco

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Moderatore

Messaggio da Sauro Martella » lun ago 23, 2010 11:00 am

Okkei Marco, speriamo di vederti comunque qui sul forum di quando in quando...
:-)

Rispondi