Sto meglio

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Sto meglio

Messaggio da musica » mer feb 10, 2010 7:03 pm

Cari,
caro Al,
è tantissimo tempo che non scrivo. Ho pensato a volte questo forum ma l'ho sfuggito perchè ha rappresentato un periodo difficile. C'è molto di me qui.

Ora sto meglio e volevo comunicarlo.
C'è un tempo in cui tutto può sembrare rigido e informe
un tempo in cui c'è solo ansia e disordine

Io ora sto meglio e auguro a tutti di sentirsi presto così.

M.

Avatar utente
.....
Messaggi: 516
Iscritto il: mer ott 31, 2007 6:28 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Sto meglio

Messaggio da ..... » mar feb 23, 2010 12:18 am

meno male per te e anzi... che invidia! io non sto benissimo dunque potresti fare una preghiera per me e per tutte le persone che stanno anche peggio di me in questo forum?
grazie!
:)

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: Sto meglio

Messaggio da alFaris » dom mar 07, 2010 3:51 pm

Essalamu Elikah!

bentornata piccola mia...
musica ha scritto:Ora sto meglio e volevo comunicarlo.
hai fatto benissimo... sia perché mi hai reso felice :D sia perché è utile far sapere che si può star meglio...

torna quando vuoi!



Ua Elikah Essalam! by alFaris

quincy
Messaggi: 8
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:18 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Sto meglio

Messaggio da quincy » lun mar 08, 2010 4:43 pm

é bello sentire cosa positive, anche se non ti conosco sono contentissima per te! :)

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Re: Sto meglio

Messaggio da musica » mar giu 15, 2010 12:40 pm

Grazie,
Rossanes..Non ho una medicina. Forse cerco di ristabilire degli equilibri perduti tenendo la mente occupata. Non è semplice, io sono una persona che "ama" farsi del male ma ho imparato a tenermi un pò sotto controllo.
Le debolezze ci sono sempre. Ho capito meglio i miei limiti e cerco di "non fare" ciò che può farmi male. E' faticoso, molto ma ho capito che, con uno sguardo al futuro sto meglio così. Non pensare che io stia proprio benissimo. Sto solo meglio.
Non mi autolesiono più ad esempio ed è già qualcosa. Ma quando mi guardo ho ancora paura di me.
Quando andrà via questa paura forse sarò già vecchia, ma la vita è anche questa.
Un abbraccio A tutti
Ciao Al :D

Avatar utente
.....
Messaggi: 516
Iscritto il: mer ott 31, 2007 6:28 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Sto meglio

Messaggio da ..... » mer giu 16, 2010 9:51 pm

se ti va di parlarne MUSICA...
ti prego combatti questa paura e non pensare cose negative ("sarò già vecchia ecc"), invito che in realtà rivolgo a me(!), pensiamo che ognuno di noi ha qualcosa di bello proprio perché unico... Preghiamo!
ciao! :)

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Re: Sto meglio

Messaggio da musica » lun ago 23, 2010 8:58 am

Rossanes...Infondo a volte uno parla troppo presto. Io mi sento vecchia da tanto tempo ed è una sensazione molto feroce, soprattutto quando vecchi non lo si è! A 24 anni mi sentivo così, a 27 anni mi sentivo così. Ora ho 33 anni e mi sento ancora così. Che stress...
:-9

Jan Vasco
Messaggi: 3
Iscritto il: mar nov 16, 2010 5:22 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Sto meglio

Messaggio da Jan Vasco » mar dic 28, 2010 4:40 pm

Ciao a tutti la sensazione di sentirsi "vecchi" .. come mai mi suona cosi' famigliare? Ho 31 anni compiuti e non posso
ancora ritenermi tale.. ma è appunto , credetemi, una mera condizione mentale.. o dell' anima! :?

Rispondi