:-(((

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
lucina
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 01, 2009 9:32 pm
Controllo antispam: cinque

:-(((

Messaggio da lucina » dom nov 29, 2009 10:34 pm

Ciao,
questa sera mi sento trsite e sola (lo sono davvero riguardo al "sola") e volevo solo dirlo a qualcuno.............. è un pò che non vengo qui sul forum, vedo però non esserci un "gran movimento" di nuovi post anche se l'estate è finita da un pezzo,ma spero con ciò che sia perchè chi non scrive non lo fa perchè sta bene ed è a casina o fuori con qualcuno a godersi la VITA :-)


Un bacino a tutti/e.
Lucina

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: :-(((

Messaggio da alFaris » lun dic 07, 2009 2:11 am

Essalamu Elikah!
lucina ha scritto:Ciao,
questa sera mi sento trsite e sola (lo sono davvero riguardo al "sola") e volevo solo dirlo a qualcuno..............
qualcuno qui viene - sia pur in maniera sporadica... però anche tu - se
lucina ha scritto:è un pò che non vengo qui sul forum,
allora anche tu sei la causa del fatto che
lucina ha scritto:vedo però non esserci un "gran movimento" di nuovi post anche se l'estate è finita da un pezzo,
quindi perché non ti fai vedere più spesso? 8)
lucina ha scritto:ma spero con ciò che sia perchè chi non scrive non lo fa perchè sta bene ed è a casina o fuori con qualcuno a godersi la VITA :-)
speriamo... perché io ho solo impegnî e contrattempi! un augurio che anche tu possa vivere momenti gustosi nella tua vita...!
lucina ha scritto:Un bacino a tutti/e.
Lucina
alla prossima! :)



Ua Elikah Essalam! by alFaris

lucina
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 01, 2009 9:32 pm
Controllo antispam: cinque

Re: :-(((

Messaggio da lucina » lun dic 07, 2009 11:09 pm

Ciao Alfaris, grazie per la risposta :-)
non voleva essere una critica,ero triste e quindi avevo voglia di sentire qualcuno, come immagino possa succedere a qualsiasi altra persona in una circostanze simili. Personalmente non credo ci sia un motivo specifico per cui non "ci sono spesso", ti posso dire che preferisco sfogarmi in mille altri modi (mille si fa per dire perchè per ora ne ho trovati moolti di meno) anzichè su internet/in casa, eccezioni a parte. Em... poi in diverse occasioni ho bisogno di pensare positivo e non "scavarmi la fossa" io stessa leggendo o scrivendo cose che in un determinato momento mi butterebbero giù ulteriormente....

"Tutto qui".

Ciao e buona serata.
Ma magari tu scherzavi ... :shock:

Bacino :wink:
L.

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: :-(((

Messaggio da alFaris » mar dic 08, 2009 4:45 pm

Essalamu Elikah!
lucina ha scritto:Ma magari tu scherzavi ... :shock:
no non scherzavo... ho proprio scritta una stupidaggine! :oops: perdona piccola mia ma anche un buon moderatore può capir male gl'intenti dei suoi amministrati e rispondere in maniera spropositata... hai ragione tu - questo è un posto dove ognuno viene e va secondo le proprie necessità... sicché può benissimo succedere che qualcuno venga per sfogarsi o che qualcuno non venga per evitare di leggere tanta negatività o che ancora qualcun altro abbia altri strumenti per combattere il proprio dolore...
lucina ha scritto:Bacino :wink:
L.
ricambio affettuosamente... :wink: e scusa ancora!



Ua Elikah Essalam! by alFaris

lucina
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 01, 2009 9:32 pm
Controllo antispam: cinque

Re: :-(((

Messaggio da lucina » ven dic 11, 2009 10:30 pm

Beh, ti sei spiegato benissimo, grazie e per la cronaca: certo che capita a tutti di poter interpretare in maniera "sbagliata" qualcosa, io lo faccio molte volte!

Buona serata :)
Lucina

quincy
Messaggi: 8
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:18 pm
Controllo antispam: cinque

Re: :-(((

Messaggio da quincy » lun mar 08, 2010 4:54 pm

Carissima Lucina, penso che siamo sempre "soli" nel senso che nessuno può aiutarci o danneggiarci quanto noi stessi, certo la sensazione di solitudine l'ho provata e a volte è disarmante e spesso può accadere anche a chi è in compagnia, in copia o in gruppo (pensa solo a non riuscire a dialogare o sentirsi compresi da chi ci sta vicino). Dirò delle cose superficiali, ma a volte le soluzioni apparentemente più semplici sono quelle più efficaci, ma perché non provare a tramutare solitudine in meditazione, in occasione per stare con noi stessi? capire cosa vogliamo e cosa proviamo? approfondire passioni e hobby, o semplicemente sentire il silenzio che ci circonda? Con lo stato d'animo giusto si possono passare momenti sereni e felici da soli (come del resto si può essere tristi e demoralizzati anche se circondati da persone, basti pensare ai luoghi di lavoro!)
un grosso abbraccio!

Rispondi