giocattolo per la nanna

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mammaclaudia
Messaggi: 398
Iscritto il: mer ott 13, 2004 1:34 pm
Località: Monfalcone

giocattolo per la nanna

Messaggio da mammaclaudia » lun ott 18, 2004 1:05 pm

Rieccomi, volevo sapere se conoscete qualche sito dove vendano giocattoli per il mio patatino! Volevo acquistare un pupotto che lui possa pure mordicchiare e che magari toccato emani qualche dolce melodia. Glielo volevo mettere nel lettino, così quando si sveglia non è solo. Dove vivo io ci sono negozi che li vendono, ma sono i solito giocattoli super publicizzati e super costosi!!! Grazie:)

chiaraf
Messaggi: 33
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:00 pm
Località: novara

Messaggio da chiaraf » mar ott 19, 2004 8:01 am

Sul sito http://www.ipiccolissimi.it puoi trovare delle cose molto carine, naturali e fatte in Europa.
I prezzi non sono bassi ma la qualità è differente.
Per esperienza però... qualunque cosa abbia accanto.. se si sveglia il mio piccolo vuole la mamma, anche solo per controllare che c'è e ci sente bene!!!

mammaclaudia
Messaggi: 398
Iscritto il: mer ott 13, 2004 1:34 pm
Località: Monfalcone

giocattolo per la nanna

Messaggio da mammaclaudia » mar ott 19, 2004 9:56 am

Ho già guardato, ma non c'è quello che cerco. Anche il mio dolce Gabriele appena si sveglia vuole la mamma, però ho notato che sta anche 10-15 minuti sveglio da solo a parlottare e a guardarsi attorno senza chiamarmi, a volte si guarda le manine, altre sguscia fuori dalle coperte e si rotola...grazie comunque.

manuela
Messaggi: 328
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:54 pm

Messaggio da manuela » mar ott 19, 2004 12:28 pm

Perchè non glielo fai tu? Vendono dei bellissimi libri che spiegano passo dopo passo come si fanno le bambole di pezza. E poi se non viene perfetto è lo stesso. Glielo avrai fatto tu! forse è un'idea balzana, ma appena trovo il tempo voglio provarci anch'io!
manuela

Rispondi