fascia in inverno e candida

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
logandor
Messaggi: 50
Iscritto il: ven gen 13, 2012 5:42 pm
Controllo antispam: cinque

fascia in inverno e candida

Messaggio da logandor » ven nov 21, 2014 11:15 am

dunque mi hanno prestato una fascia rigida per portare la mia piccola di poco più di un mese. meravigliosa! ma la bimba che veniva portata prima aveva la candida in bocca e vorrei sapere se posso lavare in qualche modo la fascia eliminandone il pericolo di contagio. ho il napisan a casa e l'amuchina, due prodotti tremendamente antiecologici ma a volte necessari, sapete se uno dei due potrebbe essermi utile? e poi vorrei fare una domanda che mi ronza in testa da quando è arrivato il freddo: il tessuto delle fasce non è proprio caldino di questi tempi (figuriamoci dopo!) come posso tenere calda la piccola in fascia? avvolgo una coperta? avevo quasi pensato di cucirmi una cappa da indossare al posto del cappotto e ficcarci dentro anche lei XD

Cip_
Messaggi: 39
Iscritto il: ven dic 27, 2013 9:44 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: fascia in inverno e candida

Messaggio da Cip_ » ven nov 21, 2014 11:53 am

Già il calore del tuo corpo la tiene al caldo, poi sopra metti una giacca o una mantella che copra te e anche la piccola!
Io ho fatto una estensione per il cappotto (due strati in feltro morbido sottile più la classica fodera per le giacche) che aggancerò con dei bottoni e asole a quelli già presenti sul cappotto originale.
In tal modo è molto più comodo per andare in giro, così se devo spogliarmi non devo togliere la fascia :wink:

Avatar utente
Marta83
Messaggi: 43
Iscritto il: lun mar 03, 2014 1:03 am
Controllo antispam: diciotto
Località: Genova

Re: fascia in inverno e candida

Messaggio da Marta83 » mar nov 25, 2014 6:31 pm

Vendono anche giacche apposta per chi indossa fascia o marsupio, ce ne sono con pannello che si può mettere o meno, con cerniera...e ci sono delle coperture da mettere solo sul bimbo :)

Rispondi