mutandine lana

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
lelina1979
Messaggi: 11
Iscritto il: mer gen 02, 2013 8:10 pm
Controllo antispam: cinque

mutandine lana

Messaggio da lelina1979 » lun gen 07, 2013 3:08 pm

ciao a tutti,
sono di grugliasco (torino) e sto cercando delle mutandine di lana per la mia piccola, stiamo iniziando ec e preferivo quelle per non bagnare tutto, viste le temperature.
sapete indirizzarmi in qualche negozio, oppure on-line??
grazie.

Avatar utente
kitty97
Messaggi: 178
Iscritto il: mer nov 12, 2008 12:36 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Motta Visconti (MI)
Contatta:

Re: mutandine lana

Messaggio da kitty97 » gio gen 10, 2013 5:30 pm

Ciao Lelina,
personalmente non ti so aiutare. Essendo vegana ed essendo vegano il forum trovo difficile che ti si possa indicare qualche negozio.
Personalmente ho usato mutandine copripannolino in PUL e mi ci sono trovata molto bene. Oltretutto sono riutilizzabili se non si macchiano di pupù o non si bagnano. Asciugano in fretta e in genere sono anche abbastanza economiche.
Per l'EC hai valutato eventualmente delle TRAINERS?

lelina1979
Messaggi: 11
Iscritto il: mer gen 02, 2013 8:10 pm
Controllo antispam: cinque

Re: mutandine lana

Messaggio da lelina1979 » lun gen 14, 2013 2:27 pm

avevo letto tanti post su mamme che usano le mutandine di lana, proprio qui sul forum, per questo ho chiesto consiglio.
Le trainers non so cosa siano ma immagino siano quelle assorbenti da usare nel momento del distacco dal pannolino. e sicuramente sono enormi, Magali ha 2 mesi. anche le mutandine normali,magari in spugna, sono enormi perchè prevedono l'uso del pannolino. io non sto cercando delle copri-pannolino, ma delle mutandine che possa mettere a contatto con la sua pelle. e quelle in pul non vanno bene.
mannaggia ai pannolini e a chi li ha inventati, che non è concepibile non riuscire a trovare delle mutande a misura di neonato! :((

Rispondi