Mutandina impermeabile per pannolini lavabili

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
braghira
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 15, 2012 5:54 pm
Controllo antispam: cinque

Mutandina impermeabile per pannolini lavabili

Messaggio da braghira » dom mag 20, 2012 5:18 pm

Ciao a tutti :D
uso i pannolini lavabili della Naughty Baby e mi trovo così così..ne ho comprato uno stok da 24 su ebay uk a pochissimo, un affarone ma purtroppo ho un problema:la mia bimba si bagna spesso tutti i vestitini perchè gli elastici forse non sono un gran che e mi tocca cambiarla tutta. Ho sentito parlare di mutandine impermeabili da mettere sopra il pannolino, le conoscete? Grazie ciao

Avatar utente
kitty97
Messaggi: 178
Iscritto il: mer nov 12, 2008 12:36 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Motta Visconti (MI)
Contatta:

Re: Mutandina impermeabile per pannolini lavabili

Messaggio da kitty97 » lun mag 21, 2012 4:39 pm

Ciao Braghira. Innanzitutto benvenuta.
Purtroppo in effetti i naughty baby non sono il massimo...
Se per mutandine impermeabili intendi quelle che si utilizzano per i pannolini due in uno (parte assorbente + mutandina appunto) ce ne sono di diversi tipi. A taglie in genere, ma alcune anche in tagli aunica.
Il problema però è se questa mutandina la vuoi mettere su un pannolini che già ha una sua mutandina incorporata...non diventa "troppo" poi?

braghira
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 15, 2012 5:54 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Mutandina impermeabile per pannolini lavabili

Messaggio da braghira » lun mag 21, 2012 5:38 pm

Ciao Kitty grazie del benvanuto:D
forse hai ragione...già il pannolino lavabile è bello grosso rispetto agli usa e getta ed è davvero troppo metterle anche la mutandina! Mi sa che comprerò altri pannolini lavabili diversi perchè la bimba ha solo 4 mesi e con questi non ce la posso fare, poi con il velcro lasciamo perdere... Ho letto praticamente tutto sul post dei pannolini lavabili quindi un'idea me la sono fatta. Grazie ciao

Rispondi