Autosvezzamento

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
kitty97
Messaggi: 178
Iscritto il: mer nov 12, 2008 12:36 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Motta Visconti (MI)
Contatta:

Autosvezzamento

Messaggio da kitty97 » dom gen 15, 2012 11:17 am

In questi giorni mi è capitato spesso di parlare con genitori che hanno avuto notevoli difficoltà nel "rintracciare" pediatri veg, pediatri che contemplassero l'autosvezzamento (inteso anche e soprattutto come alimentazione complementare all'allattamento - così come l'intende l'OMS) e via dicendo
Noi personalmente abbiamo "viaggiato" in diverse città per farci seguire da pediatri specializzati e ci siamo "arrangiati" con il pediatra di base quando avevamo problematiche di altro genere (non specificatamente legate all'alimentazione).
Voi come avete fatto?
Vi va di condividere?
Ciao!
Buona domenica a tutti!
Claudia

sweetie
Messaggi: 273
Iscritto il: dom ott 23, 2011 2:19 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Autosvezzamento

Messaggio da sweetie » mer gen 18, 2012 10:37 am

contatta una ibclc che ti possa seguire e scriva al tuo pediatra come fare per l'autosvezzamento, perchè spesso i pediatri non ne sanno un granchè

Avatar utente
kitty97
Messaggi: 178
Iscritto il: mer nov 12, 2008 12:36 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Motta Visconti (MI)
Contatta:

Re: Autosvezzamento

Messaggio da kitty97 » mer gen 18, 2012 1:49 pm

Ciao Sweetie,
Ti ringrazio per i consIgli, ma... Ehm... Io con l'autosvezzamento sono già a posto.
Mio figlio ha due anni e mangia da solo che é una meraviglia!:-)
Mi interessava avere un parere di altri genitori che ci sono passati. Faccio parte di un'associazione fatta da e per le mamme eso benissimo che poter condividere aiuta. Diciamo che il mio messaggio voleva essere un modo per "accompagnare" chi sta vivendo questa fase con il proprio figlio in questo momento...

sweetie
Messaggi: 273
Iscritto il: dom ott 23, 2011 2:19 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Autosvezzamento

Messaggio da sweetie » mer gen 18, 2012 2:54 pm

cavoli, ho proprio toppato! sorry!

Rispondi