Presentazione nuova moderatrice!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
kitty97
Messaggi: 178
Iscritto il: mer nov 12, 2008 12:36 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Motta Visconti (MI)
Contatta:

Presentazione nuova moderatrice!

Messaggio da kitty97 » sab ott 22, 2011 2:29 pm

Ciao a tutti. Mi chiamo Claudia, ecomamma vegana. Convivo con il mio compagno (vegano)e il nostro piccolo Andrea (21 mesi-vegano anche lui) a Motta Visconti (MI), un piccolo paese tra Milano e Pavia, immerso nel Parco del Ticino. Non amo particolarmente la città con il suo traffico (a Milano poi è tremendo!), lo smog e i ritmi serrati mentre adoro vivere in campagna. Due anni fa, prima della nascita del nostro Andrea, è stata proprio questa la scelta che abbiamo deciso di seguire: vivere in un luogo più a misura d’uomo. Per questo ci siamo trasferiti dalla (congestionata) Brianza, nel parco del Ticino. Qui abbiamo riscoperto il valore dei rapporti umani (il panettiere ti saluta chiamandoti per nome) e siamo perfino riusciti a creare in giardino un piccolo orticello di autoproduzione. Con noi vivono part-time Pietro (12 anni) e Matteo (10 anni), i figli del mio compagno (vegani part-time). La nostra famiglia tuttavia non finisce qui. Con noi vivono anche tre gatti, due cani e tre tartarughe: tutti adottati. In particolare Kitty (97) è la mia simil Jack Russel, arrivata in famiglia dal canile di Torino 12 anni fa grazie ad un colpo di fulmine trasformato in amore profondo che tutt’ora ci accompagna ovunque (o quasi) nonostante l’età (14 anni).
Con la scelta di vivere in campagna e con l’arrivo di Andrea ho anche abbandonato il lavoro presso una multinazionale per aprire un’attività in proprio etica e sul consumo consapevole che mi permettesse di seguire mio figlio.
Ho dato con entusiamo la mia disponibilità per fare la moderatrice su questo forum per poter condividere la mia esperienza di gravidanza totalmente vegana, puerperio e prima infanzia (svezzamento) vegan. Credo molto nell’aiuto tra mamme che vivono la stessa esperienza e anche per questo, oltre il mio lavoro collaboro come vice-presidente per un centro di informazione maternità e nascita di Milano Sud e Mi impegno per promuovere l’utilizzo dei pannolini lavabili, il portare in fascia, l’allattamento al seno, il parto naturale, un’alimentazione vegana equilibrata, l’autosvezzamento e una scelta consapevole per ciò che riguarda le vaccinazioni.
Spero di non aver dimenticato nulla, ma anche fosse ora non ci resta che incontrarci tutte/i sul forum e chiacchierare del bene più prezioso che la vita ci ha regalato: i nostri bimbi.
Ciao a tutti
Claudia
p.s. resta inteso che il forum è aperto a tutte...e a tutti! I papà sono i benvenuti!!!! (così come le nonne, i nonni, gli zii i parenti di secondo, terzo grado.....)

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Presentazione nuova moderatrice!

Messaggio da Sauro Martella » sab ott 22, 2011 3:02 pm

Ciao Claudia, ti dò il benvenuto ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo aver assistito alla tua conferenza al VeganOK-EXPO di Milano, qui siamo tutti ben felici del tuo ruolo di moderatrice!!!
Dagli sotto!
:-)

Avatar utente
kitty97
Messaggi: 178
Iscritto il: mer nov 12, 2008 12:36 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Motta Visconti (MI)
Contatta:

Re: Presentazione nuova moderatrice!

Messaggio da kitty97 » sab ott 22, 2011 3:05 pm

Ciao Sauro!
GRazie mille! E' un onore per me!
Claudia

Avatar utente
Pizza pie
Site Admin
Messaggi: 373
Iscritto il: mar ago 03, 2010 9:09 am
Controllo antispam: cinque
Località: Parigi
Contatta:

Re: Presentazione nuova moderatrice!

Messaggio da Pizza pie » dom ott 23, 2011 7:00 pm

Eccoti qui! Hyuppie che bello! È stato un piacere conoscerti e il tuo bimbo è proprio una bella testolina bionda! Complimenti per tutto! :-)

Avatar utente
kitty97
Messaggi: 178
Iscritto il: mer nov 12, 2008 12:36 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Motta Visconti (MI)
Contatta:

Re: Presentazione nuova moderatrice!

Messaggio da kitty97 » lun ott 24, 2011 6:08 pm

Pizza pie ha scritto:Eccoti qui! Hyuppie che bello! È stato un piacere conoscerti e il tuo bimbo è proprio una bella testolina bionda! Complimenti per tutto! :-)
Grazie mille!!!
E' stato un piacerone anche per noi!

Avatar utente
Vivere Scalzo
Messaggi: 104
Iscritto il: sab nov 27, 2010 6:15 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Presentazione nuova moderatrice!

Messaggio da Vivere Scalzo » mer ott 26, 2011 3:07 am

Benvenuta e buon lavoro, vista la bella presentazione sono sicuro che animerai con amore e competenza questo forum.
Spero di conoscerti di persona presto.
Ogni tanto trova il tempo di venire a trovarci su Camminare scalzi.

Giorgio
Immagine

Avatar utente
kitty97
Messaggi: 178
Iscritto il: mer nov 12, 2008 12:36 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Motta Visconti (MI)
Contatta:

Re: Presentazione nuova moderatrice!

Messaggio da kitty97 » mer ott 26, 2011 9:36 pm

Certamente lo farò Giorgio!
Grazie del benvenuto!
Claudia

biobio
Messaggi: 21
Iscritto il: sab nov 27, 2010 3:39 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Presentazione nuova moderatrice!

Messaggio da biobio » dom ott 30, 2011 1:49 pm

benvenuta Claudia!

Avatar utente
kitty97
Messaggi: 178
Iscritto il: mer nov 12, 2008 12:36 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Motta Visconti (MI)
Contatta:

Re: Presentazione nuova moderatrice!

Messaggio da kitty97 » lun ott 31, 2011 3:55 pm

Grazie biobio!

Avatar utente
Pizza pie
Site Admin
Messaggi: 373
Iscritto il: mar ago 03, 2010 9:09 am
Controllo antispam: cinque
Località: Parigi
Contatta:

Re: Presentazione nuova moderatrice!

Messaggio da Pizza pie » gio nov 03, 2011 9:41 pm

Vivere Scalzo ha scritto:Spero di conoscerti di persona presto.
Giorgio
Immagine
Vi siete quasi incrociati a Milano!!! Ci saranno altre occasioni penso! :wink:

Rispondi