CartaModello per collarino per sostegno collo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
bumcuore
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 02, 2010 6:13 pm
Controllo antispam: cinque

CartaModello per collarino per sostegno collo

Messaggio da bumcuore » mar set 20, 2011 9:12 am

SAlve,
sono alla ricerca del cartomodello per Il sostegno naturale per il collo del mio bambino, c'è la marca "la Terra e l'albero" che lo vende ma il prezzo che ha mi sembra molto esagerato visto il materiale che usano, la stoffa di cotone non costa molto anche se non è trattato e la pula di farro so dove reperirla con 5€ e mi è suffuciente per farci questo oggetto. Dico, ma è possibile che tra spese vari si arrivi a dare un prezzo di 56 € per un'oggetto così per quanto sia utile e buono?
A mio giudizio no, però se qualcuno avesse un cartamodello da far girare agli altri non sarebbe male.

elsatar
Messaggi: 1002
Iscritto il: sab dic 16, 2006 10:53 am

Re: CartaModello per collarino per sostegno collo

Messaggio da elsatar » mar set 20, 2011 8:05 pm

Se ho capito bene è questo: http://www.iobimbo.it/it/catalogo/io_do ... o_riposino

A me sembra abbastanza semplice, ti puoi lanciare a realizzarlo anche da sola, al massimo sbagli, ma prima di arrivare a spendere 50 euro hai voglia! :)

Elsatar

bumcuore
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 02, 2010 6:13 pm
Controllo antispam: cinque

Re: CartaModello per collarino per sostegno collo

Messaggio da bumcuore » mer set 21, 2011 9:55 pm

Il collarino è quello del link che hai citato te ma, la particolarità è che la parte che va dietro la cervicale è piccolo tanto da permettere al collo di non stare piegato troppo. Molto probabilmente lo comprerò così faccio prima, vorrei farmi il materassino per l'ovetto sempre riempito di pula di farro, speriamo che riesca anche senza modello, sono poco pratica di macchina da cucire e speriamo bene

Rispondi