rimanere incinta...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Free
Messaggi: 50
Iscritto il: ven gen 02, 2009 3:06 am

rimanere incinta...

Messaggio da Free » ven lug 01, 2011 8:01 pm

Ciao a tutte,

non so se sia la sezione adatta. Vorrei sapere se esistono sostanze (naturali) che aumentino la possibilità di rimanere incinta. Dove si trovano eventualmente?

Grazie a chi vorrà rispondere.

Alla prox!

Avatar utente
fioredicampo75
Messaggi: 298
Iscritto il: lun lug 14, 2008 8:16 am
Controllo antispam: cinque
Località: Trentino

Re: rimanere incinta...

Messaggio da fioredicampo75 » mar lug 05, 2011 3:21 pm

Ciao, che io sappia no. Però a suo tempo avevo letto che il succo di pompelmo rende più fluido e riconoscibile il muco cervicale, per individuare meglio il momento dell'ovulazione. Se non ricordo male dovresti berne almeno due bicchieri al giorno per tutto il ciclo.
In becco alla cicogna!

Free
Messaggi: 50
Iscritto il: ven gen 02, 2009 3:06 am

Re: rimanere incinta...

Messaggio da Free » mar lug 05, 2011 5:15 pm

fioredicampo75 ha scritto:Ciao, che io sappia no. Però a suo tempo avevo letto che il succo di pompelmo rende più fluido e riconoscibile il muco cervicale, per individuare meglio il momento dell'ovulazione. Se non ricordo male dovresti berne almeno due bicchieri al giorno per tutto il ciclo.
In becco alla cicogna!
grazie, l'avevo sentito anch'io. Ma della maca o di altre erbe cosa mi sapete dire (per esperienza personale)?

saralla
Messaggi: 763
Iscritto il: lun feb 27, 2006 1:28 pm
Località: milano

Re: rimanere incinta...

Messaggio da saralla » mar lug 05, 2011 7:31 pm

Ciao,
non ho esperienze personali in merito, però nel forum di fabizio zago ho letto questo interessante post sul bicarbonato, ti copio la parte interessanti e la trovi nella discussione a pag. 2

viewtopic.php?f=2&t=36535&start=15

caro fabrizio. .a me il bicarbonato ha fatto rimanere incinta!!!!!!!!!!
perchè abbassa l'acidità vaginale,e gli spermini hanno facile risalita.. un bidet associato al monitoraggio, e via.. ce lo confermò un andrologo da cui andammo, famoso, che aveva anche una clinica della riproduzione.. a cui ci rivolgemmo perchè il mio compagno aveva uno spermiogramma pessimo...
al primo bidet sono rimasta incinta...
e cosi' altre quattro mi amiche..
se queste cose si sapessero di piu' ingiro, niente inseminazioni a 4000 euro, no? (che noi stavamo per fare...)
ekina

io cerco di diffondere quanto piu' possibile la notizia, perchè sò che vuol dire desiderare ardentemente un bimbo, e vedere arrivare ogni mese le inesorabili prime macchie rosse..........
e se è vero che a volte la fertilità ha dei seri problemi, (a noi ci avevamo detto che il mio compagno aveva POCHE possibilità..) altre volte come per me e le quattro amiche mie, basta poco per abbattere quello che è un semplice problema di ph vaginale.
la cosa è stata confermata dall'andrologo...
tentar non nuoce...
naturalmente associato al monitoraggio ovulatorio, che ti indica tramite ecografia il giorno piu' propizio per procreare.
se vi capita, fatelo sapere in giro ..

mi raccomando, ci si deve fare il bidet, non berlo e farlo immediatamente prima del rapporto. mirare il rapporto con il monitoraggio ovulatorio dalla ginecologa che ti dice con precisione quando scoppia il follicolo. farlo però du giorni prima per svecchiare gli spermini. (che ltrimenti sarebbero tanti, ma vecchi e stanchi)

o sapevo che non era chiara quella frase.. dunque.. se tu lo fai spesso, i spermini sono piu' attivi ma pochi, perchè non hanno avuto il tempo di rigenerarsi.
se tu lo fai una volta a settimana, gli spermini saranno vecchi e lenti.
quindi devi arrivare al momento dell'ovulazione che ce li hai abbastanza giovani, cosi' che possano correre e resistere all'ambiente acido della vagina - che tu abbasserai col bicarbonato. quindi metti il caso sai che l'ovulazione sarà attorno al 30 di settembre, dovrai farlo come ultima volta il 28 così da svecchiare gli spermini e cosi' arrivi al 30 che sono carichi.
per maggiori informazioni vai a vederti il forum di www.cercounbimbo.net e mi raccomando guardati il filmato che ti dicevo.. non servono gambe alzate, non serve l'orgasmo.. io rimasi incinta che eravamo tristi e depressi dalla notizia d'infertilità, non ho avuto orgasmo - figurati!con quel mood! - niente gambe alzate, e tutte le cavolate che sentirai.
per azzeccare l'ovulazione spendi i soldi dalla gine e fatti il monitoraggio, anzichè comprare gli stick persona, che per me sfalzavano il risultato, cosi' diceva la gine, e a ragione.
poi fammi sapere.. già 4 mie amiche mi devono un cappuccino€!!!!

Free
Messaggi: 50
Iscritto il: ven gen 02, 2009 3:06 am

Re: rimanere incinta...

Messaggio da Free » mar lug 05, 2011 8:00 pm

grazie di nuovo! quella del bicarbonato m è nuova..... :P

Rispondi