questionario genitori tesi Università di Pisa

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
lilyunipi
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 12, 2011 12:01 pm
Controllo antispam: cinque

questionario genitori tesi Università di Pisa

Messaggio da lilyunipi » mar apr 12, 2011 12:02 pm

Cari genitori,

Ho bisogno del vostro aiuto per la mia tesi di laurea (Università di Pisa). Vi propongo di seguito un breve e semplice questionario che riguarda alcuni aspetti del rapporto genitori-figli. La partecipazione tocca genitori di bambini di età compresa tra 5 e 12 anni (estremi inclusi), pertanto invito a partecipare solo tali soggetti che dovranno rispondere pensando esclusivamente ai propri figli di età compresa tra 5 e 12 anni. Invitate se vi va altri genitori alla partecipazione. Il vostro supporto sarà per me prezioso.

Garantisco assoluta riservatezza e anonimato. Lo scopo della ricerca è puramente universitario.

Ecco il link al questionario (se non fosse immediatamente attivo è sufficiente copiarlo e incollarlo nella barra dell'indirizzo):

http://obsurvey.com/S.aspx?id=48BFA0A0- ... 3CAA309C5D

Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

Ilaria Iacopinelli
Università di Pisa

Avatar utente
fioredicampo75
Messaggi: 298
Iscritto il: lun lug 14, 2008 8:16 am
Controllo antispam: cinque
Località: Trentino

Re: questionario genitori tesi Università di Pisa

Messaggio da fioredicampo75 » mer apr 13, 2011 7:20 pm

Cara Ilaria, scusa se mi permetto... Non posso partecipare al tuo questionario perché le mie bimbe sono più piccole dell'età indicata, ma ti consiglierei di presentarti un po' meglio. Nessuno qui ti conosce, forse sarebbe utile dire chi sei, di cosa si occupa la tesi, perché ti rivolgi ad un forum come questo, se hai posto la domanda anche ad altri... Non so, un po' più di trasparenza, forse?
Spero di non averti offesa, e in bocca al lupo per la tua tesi!

Avatar utente
BlaBla
Messaggi: 303
Iscritto il: sab giu 21, 2008 10:14 am
Località: Torino

Re: questionario genitori tesi Università di Pisa

Messaggio da BlaBla » gio apr 14, 2011 2:17 pm

Quoto Fioredicampo ;)

Rispondi