Pannolini Wip Naturaè

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
elsatar
Messaggi: 1002
Iscritto il: sab dic 16, 2006 10:53 am

Re: Pannolini Wip Naturaè

Messaggio da elsatar » mar dic 29, 2009 8:04 pm

Grazie a tutte delle informazioni.
Ma anche se sgambati restano sotto l'ombelico o lo coprono? Parlo di quelli per neonati

Grazie Elsatar

Avatar utente
aliari
Messaggi: 242
Iscritto il: lun mar 23, 2009 7:42 pm

Re: Pannolini Wip Naturaè

Messaggio da aliari » mar dic 29, 2009 8:58 pm

Mi sembra di ricordare che lo coprono...scusa ma perché li vuoi usare finché non cade il cordone? I lavabili io li ho messi subito anche se coprivano il moncone, tanto il laccio dei ciripà rimaneva sotto la linea dell'ombelico e non dava fastidio. Se poi è per altri motivi scusa l'intromissione.....
Ciao ciao baci :)
Ari

Avatar utente
annuc
Messaggi: 224
Iscritto il: gio set 18, 2008 5:55 pm
Località: chiavari

Re: Pannolini Wip Naturaè

Messaggio da annuc » mar dic 29, 2009 9:12 pm

Al contrario di tutte voi io mi sono sempre trovata male con i Naturaè....... :( Riccardo ha sempre pisciato fuori.

elsatar
Messaggi: 1002
Iscritto il: sab dic 16, 2006 10:53 am

Re: Pannolini Wip Naturaè

Messaggio da elsatar » mer dic 30, 2009 9:13 am

aliari ha scritto:Mi sembra di ricordare che lo coprono...scusa ma perché li vuoi usare finché non cade il cordone? I lavabili io li ho messi subito anche se coprivano il moncone, tanto il laccio dei ciripà rimaneva sotto la linea dell'ombelico e non dava fastidio. Se poi è per altri motivi scusa l'intromissione.....
Ciao ciao baci :)
Ari
Io sono contenta se ti intrometti, sono in cerca di informazioni :) . Pensavamo ai lavabili, perchè non sapevamo se i lacci potessero dare fastidio e per avere un tipo di pannolini in più nel caso fossimo presi dal panico ;). Quello che mi dici mi rincuora, forse ne prenderò un pacco per ogni evenienza, senza farmi più di tanti problemi.

Ciao Elsatar

elsatar
Messaggi: 1002
Iscritto il: sab dic 16, 2006 10:53 am

Re: Pannolini Wip Naturaè

Messaggio da elsatar » mer dic 30, 2009 9:15 am

annuc ha scritto:Al contrario di tutte voi io mi sono sempre trovata male con i Naturaè....... :( Riccardo ha sempre pisciato fuori.
A quanto so più di qualcuno si è trovato male, non so se sono partite venute male oppure il taglio sgambato che non si adatta a tutti i bambini.

ciao Elsatar

Avatar utente
aliari
Messaggi: 242
Iscritto il: lun mar 23, 2009 7:42 pm

Re: Pannolini Wip Naturaè

Messaggio da aliari » mer dic 30, 2009 10:11 am

Secondo me ti dovresti armare di usa e getta e lavabili ( io mi sono trovata bene con ciripà e prefolds i primi mesi ), e tanta santa pazienza, e litigare un pò con tutto, come ho fatto io per capire come muoverti , cosa preferisci e , che, in fondo, tutto quello che ora sembra così difficile - la cura del cordone spaventava anche me - è veramente gestibile, ma soprattutto ti renderà moooolto orgogliosa di te :wink: . Anche se non tutti lo condivideranno.
Io voto per i Naturaè, comunque, non perfetti, ma come compromesso ci si può stare, in attesa di miglioramenti.
Ciao
Ari

Avatar utente
francia
Messaggi: 182
Iscritto il: mer gen 07, 2009 9:45 pm

Re: Pannolini Wip Naturaè

Messaggio da francia » gio dic 31, 2009 5:23 pm

Elsatar ......
si pensavo ti fossi persa tra i pannoli!!!! :lol: :lol:
comunque no problem tanto io continuo ad usare i lavabili e ora che ho riacquistato i prefold di babynatura sono praticamente a posto eventualmente per pannolinare anche me che non riesco mai ad andare al bagno quando mi scappa!!! :cry:

E complimenti per il lavaggio a mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava

prumiao
Messaggi: 53
Iscritto il: ven nov 20, 2009 11:09 am
Controllo antispam: cinque

Re: Pannolini Wip Naturaè

Messaggio da prumiao » sab gen 09, 2010 11:58 am

A chi è in zona segnalo che è possibile acquistare i pannolini in questione direttamente alla spaccio aziendale. Io andrò in questi giorni, poi recensisco meglio. Il responsabile con cui ho interloquito via e-mail ha detto che allo spaccio hanno anche tanti altri prodotti biologici. Il pacco da 100 pannolini seconda scelta (con max 5% di scarto) viene 10 Euro :shock:

Avatar utente
Daria74
Messaggi: 171
Iscritto il: dom apr 27, 2008 12:59 pm

Re: Pannolini Wip Naturaè

Messaggio da Daria74 » sab gen 09, 2010 1:08 pm

Se fate parte di qualche gas potete fare l'ordine del pacco dei seconda scelta a 10,00 € come dice Prumiao e anche di un cartone da 6 pacchi di prima scelta con uno sconto di 18 euro...
Se siete della zona di Padova e vi interessa contattatemi privatamente che stiamo raccogliendo gli ordini col nostro gas.
Daria

sabrina.m
Messaggi: 104
Iscritto il: mer gen 23, 2008 11:02 am
Località: Milano

Re: Pannolini Wip Naturaè

Messaggio da sabrina.m » mer gen 13, 2010 10:35 pm

io li ho usati subito alternandoli ai ciripà, mia figlia è sempre stata magrolina, e comunque mi sono trovata bene.
Il laccio dei ciripà lo facevo sotto l'ombelico :D

Trovo spettacolare il prezzo della seconda scelta (ma cosa significa esattamente ?) Quasi quasi giustifica un viaggio da Milano

alexiel
Messaggi: 8
Iscritto il: mar feb 20, 2007 2:24 pm

Re: Pannolini Wip Naturaè

Messaggio da alexiel » mer gen 20, 2010 9:50 am

Io continuo ad acquistare i naturaè sul sito che vi inicavo, ipergmc. Mi trovo benissimo, ordino il giorno prima e (salvo una volta in cui hanno impiegato 3 giorni) sono a casa il giorno dopo. Rispetto a quello che indicavo precedentemente (€ 7,90) il prezzo è salito a € 8,40, ma rimane ottimo. Le spese di spedizione (invariate fino a 12 pacchi) sono di € 6,50.
Spero di esservi stata utile!

Francesca B.
Messaggi: 126
Iscritto il: lun mag 25, 2009 9:46 am
Controllo antispam: cinque
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Pannolini Wip Naturaè

Messaggio da Francesca B. » mer gen 20, 2010 11:51 pm

Grazie Alxiel, avevo proprio bisogno di questa info, ovvero l'affidabilità del sito.

Ti faccio un'ultima domanda: come ti trovi con la nuova chiusura?
grazie
f

alexiel
Messaggi: 8
Iscritto il: mar feb 20, 2007 2:24 pm

Re: Pannolini Wip Naturaè

Messaggio da alexiel » gio gen 21, 2010 12:29 am

Ciao francesca!
I problemi iniziali con la chiusura non li ho più avuti! Sarà che le coscette della bimba hanno messo un po' di ciccia... così ora si chiudono bene! Io sono soddisfattissima del prodotto. Fammi sapere!

elsatar
Messaggi: 1002
Iscritto il: sab dic 16, 2006 10:53 am

Re: Pannolini Wip Naturaè

Messaggio da elsatar » gio gen 28, 2010 10:23 am

Grazie per le informazioni a tutti.
Penso che comprerò un paio di pacchi da tenere per emergenze varie, se qualcuna è interessata ad un ordine collettivo per Roma e dintorni sentiamoci per MP.

ciao Elsatar

P.S. Francia ti ho mandato un mp l'hai visto?

Chiara_74
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 05, 2010 12:22 am
Controllo antispam: cinque

Re: Pannolini Wip Naturaè

Messaggio da Chiara_74 » gio feb 11, 2010 12:33 pm

Io con quella chiusura ancora non ho capito come funziona. Non riesco ad usarli....sono troppo sgambati ed esce tutto e poi sono anche molto lunghi.
Tutto ciò mi preoccupa visto che ho appena rdinato 2 pacchi da 10 con il mio gas.........
ciao a tutte e grazie
Chiara

Rispondi