Ricette Vegane per Bebè...

I nostri bambiniForum Vegan dedicato all'allattamento materno, allo svezzamento e auto svezzamento e ad ogni aspetto legato alla scelta vegan nei primi mesi e nei primi anni di vita del bambino.
Moderatore: Claudia Maffi (kitty97), Mamma ecovegana di Andrea, bambino felicemente vegano dalla nascita ed anche per questo, in perfetta salute.

Moderatore: kitty97

Ricette Vegane per Bebè...

Messaggioda Sauro Martella » ven feb 13, 2009 10:10 am

Ciao a tutti
Penso che sia interessante per tutti segnalare questa nuova sezione di Veganblog.it interamente dedicata alle ricette Vegan per il periodo dello svezzamento, primi mesi e tutto ciò che concerne l'alimentazione corretta ed equilibrata dei bambini molto piccoli
Spero possa essere d'aiuto a tutte le mamme e papĂ , che hanno scelto di crescere i loro bambini con una alimentazione sana, nutriente e senza crudeltĂ .

questo il link:
http://www.veganblog.it/category/ricette-per-bebe/

La sezione sarĂ  continuamente aggiornata con ricette sempre nuove, che verranno aggiunte dai collaboratori di: http://www.veganblog.it/

Buone preparazioni a tutti!
:-)
Sauro Martella

LocalitĂ : Alta Versilia

Re: Ricette Vegane per Bebè...

Messaggioda Natacha » gio mag 26, 2011 1:55 pm

Ciao carissimi!!

Finalmente un po' di recette gustose per i nostri bambini... :D
Sono vegetariana da 12 anni, e sia la famiglia cosi come amici hanno giĂ  accetato questa scelta piu consapevole...
La pratica di YĂ´ga che faccio da anni (www.romayoga.it) mi ha fatto capire che non ero io la "stranna" quando ho deciso di non mangiare altri animali..
Però quando rimani incinta, cominciano tutti a chiedere se il bambino mangerà bene e con piatti buoni.
Anche il pediatra devi cercare con cura!!!
Adesso che ho un bambino di 4 anni, alto, dolce, attivissimo e ovviamente vegetariano ho la prova che la scelta è stata la piu giusta anche per lui!

Grazie delle ricette! Le proverò subito!
Natacha

Controllo antispam: cinque

Torna a Allattamento e primi mesi...