lavatrici, stendini.....

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
flores
Messaggi: 162
Iscritto il: gio ago 18, 2005 3:13 pm

Re: lavatrici, stendini.....

Messaggio da flores » sab nov 29, 2008 6:37 pm

ciao
qui a Milano qualcuna c'e', anche nei paesi in provincia. Proprio settimana scorsa ho lavato 2 piumioni e li ho asciugati spendendo in totale 12 euro. la lavanderia me ne aveva chiesti 30.
cosi ho provato l'asciugatrice, in poco più di mezz'ora e con soli 4 euro li ho asciugati. per cui credo che tornerò con la biancheria da asciugare quando piove per diversi giorni e in casa non asciuga nulla.
a me la asciugatrice non piace ( non avrei comunque il posto) mi sembra davvero uno spreco.

manu

officina dei colori
Messaggi: 268
Iscritto il: mar ago 26, 2008 9:04 am

Re: lavatrici, stendini.....

Messaggio da officina dei colori » sab nov 29, 2008 10:44 pm

martedì mi sono arrivate lavatrice e asciugatrice nuove....tutt'un'altra vita, anche se davvero avrei voluto farne a meno
ma considerando che la lavatrice è classe a+ con centrifuga 1000(quella vecchia probabilm non aveva classe e aveva centrifuga 400-500???)
e che quindi non devo accendere il riscaldamento anche quando non ne sento bisogno, non devo mettere i vestiti e i pannolini sui caloriferi(considerando che ale ha 6 mesi e mette tutto in bocca era pure poco igienico oltre che poco estetico...)
e poi tutti gli stendini in giro per casa, la puzza di muffa dei vestiti e in camera
la prima volta che ho svuotato la vaschetta dell'asciugatrice.....ho capito qualcosa: tutta quell'acqua mi faceva ammuffire i muri, ma davvero!!
per ora l'ho usata davvero poco, ma penso che per l'inverno sia un'ottima cosa
come già detto d'estate torneremo ad usare il calore del sole e l'aria fresca.......

officina dei colori
Messaggi: 268
Iscritto il: mar ago 26, 2008 9:04 am

Re: lavatrici, stendini.....

Messaggio da officina dei colori » gio gen 15, 2009 12:41 am

qualcuna di voi mi sa dire cos'è tutto quel "gomitolo di lana" che devo togliere dopo ogni ciclo dal filtro?

Avatar utente
melinda
Messaggi: 572
Iscritto il: lun mag 21, 2007 2:07 pm
Località: provincia Trento

Re: lavatrici, stendini.....

Messaggio da melinda » gio gen 15, 2009 3:01 pm

officina dei colori ha scritto:qualcuna di voi mi sa dire cos'è tutto quel "gomitolo di lana" che devo togliere dopo ogni ciclo dal filtro?
Hai visto che roba?! Alla fine dell'anno ci puoi fare un maglione :lol: Di preciso non sò neppure io, penso che siano tutti quei pelucchi "morti" (si fa per dire) che restano sulle maglie e vanno a formare quelle antiestetiche palline.

misterlandry
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ott 26, 2012 1:09 am
Controllo antispam: cinque

Re: lavatrici, stendini.....

Messaggio da misterlandry » dom ott 28, 2012 9:04 pm

si ci sono anche qui in italia le lavanderie a gettone sai x lavare che x asciugare. ti do un link di un sito dove ci sono alcune a napoli
http://www.lavagettone.it/Trova/IT/Trov ... -F754.html
http://www.impresaitalia.info/9301/1/la ... apoli.aspx

Rispondi