Reggiseni allattamento "carini", consigli?

I nostri bambiniForum Vegan dedicato all'allattamento materno, allo svezzamento e auto svezzamento e ad ogni aspetto legato alla scelta vegan nei primi mesi e nei primi anni di vita del bambino.
Moderatore: Claudia Maffi (kitty97), Mamma ecovegana di Andrea, bambino felicemente vegano dalla nascita ed anche per questo, in perfetta salute.

Moderatore: kitty97

Reggiseni allattamento "carini", consigli?

Messaggioda azahar751 » ven ago 08, 2008 5:52 am

Ne ho un paio presi alla Prenatal due anni fa, ma non sono esteticamente un granchè :( . Sapete se ne esistono di carini, magari col ferretto? Io già ho tanto seno, con quelli sembravo proprio la Nonna Abelarda :?
Grazie mille
azahar751

Re: Reggiseni allattamento "carini", consigli?

Messaggioda bibililium » ven ago 08, 2008 10:49 am

ciao,
io non ho un grandissimo seno (sono una 3) e quindi non porto il reggiseno ma all'incontro con la lega latte ho visto che la consulente aveva portato dei reggiseni per una mamma "abbondante" :wink: Perchè non provi a contattarli? magari ti danno qualche dritta!
ciao
Barbara
bibililium

Messaggioda melinda » ven ago 08, 2008 1:43 pm

azahar751 ha scritto:Ne ho un paio presi alla Prenatal due anni fa, ma non sono esteticamente un granchè :( . Sapete se ne esistono di carini, magari col ferretto? Io già ho tanto seno, con quelli sembravo proprio la Nonna Abelarda :?
Grazie mille

Ciao, pure io avevo comperato i reggiseni della Prenatal ma non mi sono trovata bene, quindi con il secondo figlio ho comperato reggiseni normali leggermente impbottiti (tg 4¬į) presi in svendita alla benetton, senza ferretto (col ferretto ho provato ma sono scomodi), quando allattavo tiravo su e gi√Ļ la coppa. Se invece vuoi proprio quelli per allattamento che si aprono perch√® non provi in via Brennero al Cicicoc√≤, hanno cose carine (io avevo comperato tante belle cose premaman e avevo visto che avevano anche reggiseni per allattamento). Altrimenti su i Piccolissimi hanno reggiseni per allattamento incrociati (tipo quelli che si usano per fare sport) sembrano comodi.
A proposito, tutto bene?
melinda

Messaggioda azahar751 » ven ago 08, 2008 2:05 pm

Sì, grazie, tutto bene :D !
Al Cicicocò non avevo pensato, è un'ottima idea!! Quelli imbottiti normali non se ne parla, ho una quinta coppa D :shock: :shock: :shock: già adesso e considerato che con la montata lattea aumenterò di una taglia è meglio che lascio perdere :oops: . Quelli incrociati dei Piccolissimi li ho visti ma mi fanno tanta tristezza, io ho proprio bisogno di un buon sostegno. E poi il mio compagno me li tirerebbe dietro...lui vorrebbe che indossassi reggiseni da bomba sexy sempre eh eh eh :mrgreen: .....già dopo il parto non sarò al top, se poi mi metto reggiseni tristi addio :lol: !
azahar751

Messaggioda Emy » mar ago 19, 2008 1:48 am

Io ne avevo trovato uno ottimo all'H&M
Emy

Messaggioda BlaBla » mar ago 19, 2008 11:30 am

Una buona alternativa può essere il fai da te! così ti compri un reggiseno che ti piace e lo modifichi in modo che vada bene per l'allattamento; guarda su questo sito come si fa: http://larbreabebes.it.free.fr/a_reggiseno.htm
Io mi sono fatta i cuscinetti lavabili :P anche se ne ho di comprati fatti, anche da Mammace, bellissimi, farmeli da me è stata una gran soddisfazione 8) e sono i migliori che ho!
Ciao Elena
BlaBla

Messaggioda azahar751 » ven set 19, 2008 9:39 am

Aggiorno: in internet ho visto che ANITA MATERNITY fa dei reggiseni per allattare SPETTACOLARI, deliziosi e ultrafemminili :) ! Ho mandato una email al distributore italiano che mi ha indicato i negozi vicino a me dovrei avrei potuto trovarli. Alla fine ho comprato un coordinato reggiseno e slip a fiorellini, con il pizzo :D ! Il reggi ha le coppe che si aprono e chiudono con facilità e tra le coppe c'è una piccola cicogna che si sposta verso destra o verso sinistra e serve per indicare quale seno ha allattato per primo. WOW 8)
azahar751

Messaggioda BlaBla » sab set 20, 2008 8:41 pm

Ho guardato il sito: sono bellissimi! Ho scritto anch'io per conoscere i rivenditori della mia zona....dopo 5 mesi sono un pò stufa dei reggiseni da allattamento, ho voglia di essere di nuovo un pò carina :oops: E poi hanno anche dei bellissimi costumi da bagno......chissà che quando facciamo il secondo bebè (poi) non abbia il pancione d'estate :P
Elena
BlaBla

Messaggioda azahar751 » mar ott 07, 2008 9:39 am

Nuovo aggiornamento: ho acquistato sul sito www.de.hess-natur.com (mandano anche il catalogo cartaceo a casa) e sono veramente contenta! E' una ditta tedesca che utilizza SOLO tessuti biologici e tinte vegetali, ma senza tralasciare l'estetica e la moda :D . In particolare: il reggiseno per allattamento che ho preso (con slip coordinati) è veramente carino, viola a fiorellini.....e il tessuto confortevolissimo. Regge bene...e considerate che ho molto seno :wink: !
azahar751

Messaggioda Iregaia » mar ott 07, 2008 12:03 pm

Io mi sono trovata bene con quelli della Chicco, facili da aprire, hanno un buon sostegno, non hanno ferretto, ma con in girocoppa che hanno il sostegno è comunque garantito. Quello della prenatal li ho presi con il primo ma mi sono trovata male ogni volta dovevo scancherare per aprirli e chiuderli.

Pi√Ļ avanti ho usato i reggiseni Lepel mod. Mara.
Iregaia

Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06

Messaggioda Akiramy » mer mag 21, 2014 7:08 pm

Ciao a tutte
Reggiseni per l'allattamento o simili non costosi esistono? :)
L'importante è che siano di cotone e comodi.
Secondo voi esiste anche la possibilità di non usarlo? Magari con altre alternative?

Grazie
Akiramy

Controllo antispam: Cinque

Messaggioda TeresaL » mar dic 13, 2016 12:13 pm

Quanto ti capisco.. sono tutti un po' anti-estetici è vero!
TeresaL

Controllo antispam: diciotto

Torna a Allattamento e primi mesi...