pannolini wip a geo e geo 1 aprile

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

pannolini wip a geo e geo 1 aprile

Messaggio da Elle » gio mar 27, 2008 10:38 am

Marco benedetti di wip sarà a geo e geo
vi lascio l'invito sotto
Ho conosciuto marco e ci ha aiutato tantissimo a decifrare il mondo dei pannolini ueg, è una persona molto preparata e competente, crede moltissimo in quello che fa e lui con la sua azienda a parere mi lavora veramente in maniera etica e per un futuro sostenibile

detto questo
è un capoccione con diplomazia meno di zero! DETESTA I PANNOLINI DI STOFFA e mi aspetto che ne parli assai male nel suo intervento :evil:

vediamo di rimanere connesse che se del caso poi raccogliamo un pannolino wip pieno di cacca a testa e glielo spediamo per raccomandata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


From: [email protected]
To: [email protected]
Subject: WIP/EUROTEX comunicato
Date: Mon, 24 Mar 2008 12:21:42 +0100


Salve a tutti

Volevamo informarvi che Marco Benedetti della WIP/Eurotex sarà presente a Geo & Geo il 2 Aprile per un dibattito su i pannolini ecologici, sia monouso che lavabili. Crediamo sia un importante momento specialmente per tutte le mamme.

Inoltre una novità. Per poter venire incontro a tutti i GAS, abbiamo fatto fare una parte di assorbenti NATURAè sciolti in scatole da 100 pz senza il pacchettino della confezione, arrivando ad un risparmio oltre il 50%. Naturalmente solo per i GAS

Faremo questa promozione fino ad esaurimento.

Salute a tutti e buona pasqua.

Fabio Benedetti
Ultima modifica di Elle il lun mar 31, 2008 8:56 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
miria81
Messaggi: 203
Iscritto il: lun feb 18, 2008 1:21 pm

Re: pannolini wip a geo e geo 2 aprile

Messaggio da miria81 » gio mar 27, 2008 7:45 pm

:evil: se volete, la cacca di mia figlia è a disposizione :twisted:

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: pannolini wip a geo e geo 2 aprile

Messaggio da Elle » ven mar 28, 2008 9:05 am

:D con alessandro siamo già a due, aspetto quella molle molle e abbondante e moooooooooltooooooooooo puzzolenteeeeeeeee

apparte questo credo che sia interessante seguire l'intervento di marco, vediamo quanto spazio ha per parlare, nel caso è veramente illuminante quando spiega!

baciiiiiii

Avatar utente
elena.legnani
Messaggi: 630
Iscritto il: ven ott 20, 2006 9:53 pm
Località: Bologna

Re: pannolini wip a geo e geo 2 aprile

Messaggio da elena.legnani » lun mar 31, 2008 1:58 pm

ohiiii!!!
ma sul sito di Geo&Geo dice l'1 Aprile...bhooooo!!!

http://www.geo.rai.it/category/0,106720 ... 67,00.html

Martedì 1 Aprile 2008
Oggi a Geo&geo si parla di pannolini ecologici. Quanto costano? Assorbono quanto quelli tradizionali? Quanti rifiuti in meno verrebbero prodotti se tutti li utilizzassero? In compagnia dell’agronomo Francesco Giardina e della Confederazione Italiana Agricoltori parliamo poi di tinture vegetali. E come senpre nel corso del programma si gioca e si vince con la natura.

Mercoledì 2 Aprile 2008
Questo pomeriggio a Geo&geo Alessandro Ronca, esperto di energie rinnovabili, ci spiega, utilizzando una serie di oggetti in studio, cos’è l’efficienza energetica e come può aiutarci a vivere meglio e a risparmiare. In studio anche la dermatologa Marcella Ribuffo e la cosmetologa Cinzia Ventrice, che come ogni mercoledì ci insegnano ad aver cura del nostro corpo in modo del tutto naturale. Oggi impariamo a preparare prodotti a base di liquirizia

Sono andata a vedere perchè manco so su che canale e a che ora è......

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: pannolini wip a geo e geo 2 aprile

Messaggio da Elle » lun mar 31, 2008 8:56 pm

allora domaniiiiiiiiiii! qualcuno lo registra? io non so dove sono domani pome, non so usare il registratore e non so dove fanno geo e geo! comunque quando arrivo accendo.- se mi ricordo-...

Avatar utente
elena.legnani
Messaggi: 630
Iscritto il: ven ott 20, 2006 9:53 pm
Località: Bologna

Re: pannolini wip a geo e geo 1 aprile

Messaggio da elena.legnani » mar apr 01, 2008 8:47 am

mah, secondo me è oggi ma non sono riuscita a organizzarmi x oggi (devo chiedere a Bruno di azionare il timer nel videoregistratore, una cavolata ma per queste cose io non ci sono proprio), la sera è un delirio sempre di corsa adesso che sono rientrata al lavoro, provo stasera sperando sia davvero domani poi ti dico!

Avatar utente
Roxx
Messaggi: 293
Iscritto il: sab nov 24, 2007 1:10 am
Località: Milano

Re: pannolini wip a geo e geo 1 aprile

Messaggio da Roxx » mar apr 01, 2008 9:02 am

Orpo, leggo solo ora ma io non guardo mai la tv!!!
Mi pare che mia madre guardi geo e geo vediamo se mi sa dare info piu' accurate.
Io la cacca della frugola posso recuperarla dal wc appositamente per la situazione :mrgreen:

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: pannolini wip a geo e geo 1 aprile

Messaggio da Elle » mar apr 01, 2008 6:39 pm

è domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e geo e geo comincia alle 18 oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

tutte in lineaaaaaaaaaa
io non lo so se glila fo, già oggi è stato un sacrificio :roll:

Avatar utente
miria81
Messaggi: 203
Iscritto il: lun feb 18, 2008 1:21 pm

Re: pannolini wip a geo e geo 1 aprile

Messaggio da miria81 » mar apr 01, 2008 7:14 pm

credo di riuscirci...oggi aspettavo e aspettavo ma c'era sempre quello che parlava di piangere e ridere...du pall.... :evil: 8)

Avatar utente
Roxx
Messaggi: 293
Iscritto il: sab nov 24, 2007 1:10 am
Località: Milano

Re: pannolini wip a geo e geo 1 aprile

Messaggio da Roxx » mar apr 01, 2008 11:24 pm

ho provato a registrarlo ora ma sono un disastro con le tecnologie che vadano al di la' della alvatrice e del frullatore o similari :roll:
Il consorte mi ha insegnato. Domani ci riprovo. Se mi riesce di registrare vi faccio sapere :wink:

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: pannolini wip a geo e geo 1 aprile

Messaggio da Elle » mer apr 02, 2008 8:13 am

la mia sa che coi televisori e i registratori siamo tutte tecniche della nasa eh????

io proprio mi sono sempre rifiutata di imparare, non ce la posso fare a impegnare il mio cervello per un videorestratore :roll: e sinceramente non avendo mai registrato nulla non posso chiederlo neanche a gianluca che ha altro da fare che mettersi a imparare a registrare, non so neanche se abbiamo una videocassetta :mrgreen:

ehehhe

Avatar utente
elena.legnani
Messaggi: 630
Iscritto il: ven ott 20, 2006 9:53 pm
Località: Bologna

Re: pannolini wip a geo e geo 1 aprile

Messaggio da elena.legnani » mer apr 02, 2008 8:52 am

allora, geni delle registrazioni a rapporto!
ho "puntato il video" mia madre (altro genio della tecnologia) deve solo schiacciare il pulsante alle 17.00. Le ho lasciato un disegno del telecomando con crocettato il bottone da pigiare..ce la farà? mah!!!!!!

Avatar utente
melinda
Messaggi: 572
Iscritto il: lun mag 21, 2007 2:07 pm
Località: provincia Trento

Re: pannolini wip a geo e geo 1 aprile

Messaggio da melinda » mer apr 02, 2008 5:27 pm

OGGI 02/04/08 HANNO FATTO VEDERE I WIP, PERO' HO VISTO SOLO L'ULTIMO PEZZO DOVE DICEVA DI COSA ERANO FATTI E MI PARE CHE ABBIA MOSSO UNA CRITICA SUI LAVABILI.
Praticamente ha detto che i pannolini Wip pesano 40 gr. circa, mentre i lavabili, oltre ad essere complicati, sono pesanti anche fino a 200gr., quindi ......poveri bambini (parole del tipo intervenuto). :roll:

Chi di voi l'ha visto tutto, a me ha tel. una mia amica e mi ha avvisata.

mammace
Messaggi: 125
Iscritto il: mer feb 06, 2008 11:23 am

Re: pannolini wip a geo e geo 1 aprile

Messaggio da mammace » mer apr 02, 2008 5:30 pm

ho appena finito di vederlo e mi è piaciuto molto poco...
il discorso è che i pannolini lavabili sono grossi, ingombranti e fanno consumare molta acqua in confronto agli u&g riciclabili! :twisted:
molto di parte e molto superficiale come intervista!

vivianap
Messaggi: 67
Iscritto il: ven feb 22, 2008 3:54 pm
Località: provincia tv

Re: pannolini wip a geo e geo 1 aprile

Messaggio da vivianap » mer apr 02, 2008 5:51 pm

si infatti anche a me non è piaciuto molto , la cosa è stata trattata in modo frettoloso...hanno esordito dicendo mamme coraggiose! :evil: e io avevo chiamato le mie amiche a guardare anche quelle pampersforever!

Rispondi