JUICE PLUS...CHI LO CONOSCE?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
valeria bast
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 26, 2015 7:49 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: JUICE PLUS...CHI LO CONOSCE?

Messaggio da valeria bast » gio gen 29, 2015 11:48 am

ECCO!!! evviva l'imparzialità e la trasparenza!
noto con piacere che la grande sostenitrice di questi prodotti,che ha ampiamente commentato in questo forum, sembra essere proprio una loro diretta rivenditrice!!! Ciao Paola Ottimis! ottimo lavoro! :lol: TATA'!!http://forum.alfemminile.com/forum/pert ... timis.html

carmeloedue
Messaggi: 1
Iscritto il: sab giu 25, 2016 12:11 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: JUICE PLUS...CHI LO CONOSCE?

Messaggio da carmeloedue » sab lug 16, 2016 8:54 am

Allora : potete leggere OBIETTIVAMENTE chi sono e cosa fanno in questo articolo:

http://www.blog-ecomostro.it/2016/06/un ... ecco-cose/

E quando l'ho letto non ho potuto fare a meno di ESILERARE , aehaeaaehah

fermentovivo
Messaggi: 5
Iscritto il: lun set 19, 2016 12:00 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: JUICE PLUS...CHI LO CONOSCE?

Messaggio da fermentovivo » gio set 22, 2016 9:53 am

paolaottimis ha scritto:Juice Plus+ . . . .chi lo conosce?
Un amico mi ha segnalato questo Forum che non conoscevo, ho dato un’occhiata a domande/risposte e rispondo anch’io.
Chi lo conosce? IO, e da oltre 14 anni lo “mangio” con soddisfazione.
A Danimilla rispondo: se si va da una dottoressa che ha un onorario di 200 euro e poi non si seguono i suoi consigli . . . . è inutile lamentarsi.
Il costo di Juice Plus+ è di Euro 2,57al giorno; non credo davvero che sia un costo spropositato per ben 27 tipi di frutta/verdura, fresca e cruda ed esattamente: “Mela, Arancia, Ananas, Mirtilli rossi, Pesca, Papaya, Datteri, Prugna, Ciliegia acerola, Carota, Prezzemolo, Barbabietola, Broccoli, Cavolo nero, Cavolo cappuccio, Spinaci, Aglio, Pomodoro e i frutti a bacca uva americana, lamponi, mirtillo nano americano, mirtilli palustri, mirtillo nero, ribes rosso, more di rovo, ribes nero, bacche di sambuco.”
La Dssa non ti ha “preso per i fondelli” ti ha consigliato un nutraceutico [NON un integratore] e ci si accorge quanto bene faccia continuando a consumarlo.
Ad anaiviv rispondo che Juice Plus+ fa venire voglia di mangiare più frutta/verdura anche a quelle persone che non ne hanno mai mangiata abbastanza e/o a quelli a cui il gusto di qualcosa non piace. C’è poi da dire: 1° la frutta/verdura ha delle “stagioni” e non è reperibile sempre, tutto l’anno. 2° la frutta che comperiamo è stata colta acerba [per non farla arrivare marcia sui banchi di vendita] mentre quella di Juice Plus+ viene colta al punto di maturazione completa, perciò col massimo della qualità. 3° la verdura che noi comperiamo, in quasi tutti i casi, la facciamo cuocere per consumarla [vedi cavoli, broccoli, spinaci, etc.] mandando letteralmente a farsi friggere le proprietà che sono “termolabili” mentre in Juice Plus+ è CRUDA.
A Sauro che dice” ... Che positività a lunga scadenza può avere sul lungo periodo, il fatto di impostare una corretta nutrizione sull'uso di pillole.” faccio presente che io mangio Juice Plus+ da più di 14 anni e che perciò il mio corpo è abituato a ricevere frutta/verdura integra perciò ne richiede sempre più ed io faccio di quelle spese da paura di frutta/verdura.
A Giorgio – vivere scalzo, dico che non ci sono ahi, ahi che tengano perché Juice Plus+ NON è un farmaco [è un CIBO] e non è venduto da Case farmaceutiche [niente regalini, insomma]
A Giovanni dico che ci credo benissimo che i suoi esami sono migliori; dei tanti studi scientifici fatti [e pubblicati] uno dei primissimi riguardava proprio uno studio di 28 gg con esami al giorno Zero, a 7 gg, 14, 21 e 28. Già dopo 7 gg i valori di Licopene e Alfa-tocoferolo erano schizzati in modo drastico ed altrettanto drasticamente precipitavano i livelli di radicali liberi quali i perossidi lipidici. Comunque, oltre alle “nonne” Juice Plus+ è utilissimo anche agli sportivi. Oltretutto è stato definito antidipong dall’Autorità Antidoping Olandese e certificato NZVT.
Quanto a farselo arrivare, la persona che te lo procura sarà un Personal Franchise che è una posizione che può assumere chiunque abbia voglia di svolgere un’attività, sia a tempo pieno che come part-time; è un’attività che fanno anche mamme con bambini piccoli, così possono lavorare ed accudire la famiglia. [chi vuole info può chiedermele]
Ancora per Viviana, pardon anaiviv – non doveva prendere Juice Plus+ per dimagrire, ma per mangiare quelle dosi consigliate dai Ministeri della Sanità e che NESSUNO mangia. Piuttosto, per anche dimagrire, c’è un nuovo prodotto Juice Plus+ Shape [ottime barrette al cioccolato oppure Zuppe di verdura, veramente squisite]. Per il pubblico verranno lanciate prossimamente con la Conferenza Internazionale di Monaco, in marzo. I tedeschi le consumano già da tre anni, da noi arriveranno fra poco. Ho appena fatto uso per me ed ho benedetto che ci fossero perché, col braccio destro ingessato per 30 gg. farmi da mangiare diventava davvero un problema.[e sono anche dimagrita un tot] il bello è che la zona dove si dimagrisce prima è proprio quella famigerata fascia addominale dove si vanno a depositare gli etti in eccesso.
Oltretutto Juice Plus+ è molto apprezzato da vegetariani e vegan, per ovvie ragioni.
A chi lo desidera posso inviare un breve interessante Video [8 minuti] basta chiedermelo ed indicare a quale email spedirlo [email protected] .




Cioè ma ti prego!!! Devo spendere quasi 200 euro al mese per mangiarmi frutta e verdura disidratate, sperando di dimagrire???!! Ma il gusto, la stagionalità, la provenienza e la fantasia di creare le ricette dove le mettiamo??!
E sti cavoli se non riesco a mangiare 5 kg di frutta al giorno, ma almeno conosco quello che mangio, lo scelgo, lo assaporo! E certamente con meno di 200 euro al mese!!!
Che anche i medici arrivino a rifilarti questa roba, mi fa capire quanto corrotto sia tutto il sistema e davvero è meglio curarsi da soli che affidarsi ai medici in mano alle case farmaceutiche e a questi quaquaraquà!!!

Rispondi