infuso di foglie d'ulivo

Forum informativo sulla corretta alimentazione vegetale (alimentazione fisiologica umana).

Moderatori: laura serpilli, Erica Congiu, Vasco Merciadri, lorenzo ferrante, Maurizio Falasconi

infuso di foglie d'ulivo

Messaggioda charmeuse » ven gen 19, 2018 9:06 pm

Non è un integratore, è un nutraceutico, un nutrimento, un alimento. Io assumo questo infuso da luglio con enormi benefici. Non so se sia corretto parlarne in questo spazio, non nascondo che, visti gli effetti benefici che ha avuto su di me, ora lo promuovo, ma mi spiacerebbe che fosse solo questo il messaggio che arriva a chi legge. Esami alla mano: colesterolo diminuito, gastrite scomparsa, e tanto altro. Se qualcuno volesse approfondire può mandarmi un messaggio privato, se sono stata inopportuna chiedo agli amministratori di cancellare il mio messaggio (e mi scuso).
Buona vita a tutti.
charmeuse
 
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:32 pm
Località: Cermenate
Controllo antispam: diciotto

Re: infuso di foglie d'ulivo

Messaggioda Erica Congiu » mar gen 30, 2018 2:56 pm

Ciao Charmeuse, saresti inopportuna solo se fossi una distributrice e cercassi di vendere i tuoi prodotti, ma non mi pare tu lo stia facendo. La fitoterapia è una scienza molto seria e va incoraggiata ogni qualvolta una problematica possa essere risolta con questo tipo di rimedi, prima di ricorrere alle cure farmacologiche. L'estratto di foglie d'ulivo ha svariate proprietà e si è dimostrata utile soprattutto nell'abbassare la pressione, è presente in una grande varietà di integratori, spesso in associazione ad altre sostanze in grado si agire sulla circolazione sanguigna, come l'aglio e il biancospino.
Certo è che si tratta comunque di un composto in grado di produrre marcati sull'organismo, pertanto la sua assunzione andrebbe valutata assieme a un professionista al fine di valutare le eventuali interazioni con le terapie attualmente in atto e la compatibilità con le condizioni di salute del paziente.
Avatar utente
Erica Congiu
 
Messaggi: 318
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto


Torna a Alimentazione vegetale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite