....

Forum informativo sulla corretta alimentazione vegetale (alimentazione fisiologica umana).

Moderatori: Erica Congiu, Maurizio Falasconi, lorenzo ferrante, Vasco Merciadri

Rispondi
Cama
Messaggi: 578
Iscritto il: gio feb 18, 2016 7:41 pm
Controllo antispam: diciotto

....

Messaggio da Cama » gio nov 16, 2017 6:43 pm

Apprendo della realizzazione della vostra App.............................
.......................
........................
.........................
..................
Cama

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: .....

Messaggio da Sauro Martella » gio nov 16, 2017 7:08 pm

Salve Cama,
ti invitiamo a non inserire ulteriori messaggi offensivi altrimenti è ovvio che in tal caso dovremo cancellarli e disattivare il tuo account.
Libera di lasciare qualsiasi forum e libera di credere a tutte le cose non vere che il personaggio a cui fai riferimento sta divulgando. In fondo anche noi avevamo creduto alla sua buona fede, ma per fortuna le strade si sono divise e adesso possiamo ristabilire verità e rispetto, dove a volte mancavano.
In considerazione del fatto che lo stesso personaggio ha già avviato azioni di tipo legale (che non ci intimoriscono per niente visto che siamo dalla parte della ragione e rigettiamo con forza ogni comportamento scorretto), non permetteremo che le nostre pagine diventino un territorio di scontro e offesa per nessuno (al contrario di quanto stanno facendo altri che della scorrettezza hanno fatto la loro pratica quotidiana) e quindi, dopo questa comunicazione, non verranno tollerati ulteriori messaggi offensivi. Questo forum esiste per fornire un servizio e garantire consapevolezza alle persone, non per diventare un circo mediatico dove dare sfogo ai propri problemi o alimentare litigi o interessi personali.
Se vuoi dirci qualcosa in merito, scrivici personalmente e riceverai pronta risposta, questo luogo non va sporcato da chi l'ha già fatto abbastanza.
Grazie della collaborazione.

Rispondi