Creazione calendario per yoga

Arte in libertaModeratore: Luca Impinto (Lux), Vegetariano per 5 anni e Vegan da alcuni mesi. Dipinge utilizzando materiali (pennelli, colori, tele, ecc.) di origine Vegetale. Questo forum vuole essere dedicato alla pittura, la scultura, il teatro, il cinema e tutte le nuove forme artistiche che vanno man mano ad insediarsi nella societĂ . Ma anche come luogo di incontro, confronto e informazione di eventi per artisti ed appassionati d'Arte.

Moderatore: lux

Creazione calendario per yoga

Messaggioda ragos » ven nov 09, 2012 3:23 pm

Sono sempre stato appassionato di yoga, ma non l'ho mai praticata per motivi di gestione del tempo ed anche per mancanza di costanza. Per questo ho deciso di creare un calendario per il prossimo anno che mi ricordi ogni giorno di essere costante con gli esercizi di yoga.
Mi sono servito di un programma di grafica trovato online per creare e stampare il calendario e ho deciso di stamparne anche per alcuni miei amici, soprattutto quelli che hanno una vita davvero stressante. Per ogni pagina a cui corrisponde un mese ho aggiunto delle posizioni da seguire e praticare. Ecco il risultato. Cosa ne pensate?

Immagine
ragos

Controllo antispam: cinque

Torna a Arte in libertĂ