Colori naturali ma lavabili?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
BalanceOfMidnight
Messaggi: 2
Iscritto il: lun set 03, 2012 2:37 pm
Controllo antispam: Cinque

Colori naturali ma lavabili?

Messaggio da BalanceOfMidnight » lun set 03, 2012 3:16 pm

Ciao ragazzi :D Leggendo qua sul forum, ho letto che per preparare colori naturali si possono usare pigmenti in polvere e zucchero o olio di lino come legante; la mia domanda però è: possono essere rimossi con acqua? Avete presente le tempere per i bimbi molto piccoli, che si usano con le mani e finiscono anche su pelle e vestiti? Ecco. Questo è quello che vorrei ottenere. Sia perchè tutto quello che sto cercando di imparare mira ad ottenere un certo tipo di vita, quando sarò in una casa mia, sia perchè vorrei usarli anche su animali. Spiego in breve. Dopo 21 anni ho realizzato il mio sogno e ho un cavallo, è un puledro ed è ancora sdomo, e anche se non concordo con l'agonismo ho valutato l'idea in futuro di partecipare e mostre o concorsi di basso rango in un paio di molto-poco-note discipline. Spesso i cavalli vengono abbindati per bene, io con lui sto cercando di usare prodotti solo naturali e per ora riesco, perciò mi piacerebbe avere anche colori che poi si possano rimuovere dal pelo in caso mi capitasse di disegnare simboli o numeri di partecipazione. Da qua l'esigenza che vengano via, anche. Grazie a chi saprà darmi un'idea!

Rispondi