Arte della Natura

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
lux
Messaggi: 153
Iscritto il: dom lug 20, 2008 11:48 pm
Località: Napoli

Re: Arte della Natura

Messaggio da lux » mar mar 03, 2009 9:58 pm

BioContessa ha scritto:
lux ha scritto:BioContessa come faccio ad inserire le foto grandi quanto le tue?
Caro Luca, ho inserito le immagini proprio come le ho trovate.. L'unico inconveniente, sono pesanti, pertanto una alla volta, più o meno..
Hai proplemi con la pubblicazione??
Una abbraccio.
Fammi sapere
Renata
Si credo di avere qualche problema..in basso c'è la finestrella "invia allegato" ma mi dice sempre che c'è un errore quando aggiungo una foto anche leggerissima. Quindi mi servo del sito http://imageshack.us/ ma mi fa inserire solo foto piccole..quasi miniature, per vederle gradi bisogna cliccarci sopra.

BioContessa
Messaggi: 79
Iscritto il: gio ago 23, 2007 7:31 pm
Contatta:

Re: Arte della Natura

Messaggio da BioContessa » mer mar 04, 2009 10:26 pm

Caro Luca... Noi abbiamo lavorato e continuiamo a farlo perchè crediamo incondizionatamench che con l'informazione si possono migliorarre tante cose..Cero occorre tempo..
tanto tanto tempo.. ma da qualche parte qualcuno occorre che cominci...
La conoscenza degli aspetti più reconditi di alcuni meccanismi modifica il nostro approccio con le cose più semplici e basilari,quotidiamamente...
Goccia dopo goccia l'informazione si allarga.. arriva e modifica pian piano le basi...
Forse non saremo noi a vedere importanti cambiamenti.. Chissà quale futura generazione potrà assistere ad importanti cambiamenti... ma anche se sarà dopo di noi.. ci crediamo e reputiamo sia nostro profondo dovere darci fare oggi...
Un abbraccio...
Renata

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Re: Arte della Natura

Messaggio da Daria » mer mar 04, 2009 10:44 pm

lux ha scritto: Si credo di avere qualche problema..in basso c'è la finestrella "invia allegato" ma mi dice sempre che c'è un errore quando aggiungo una foto anche leggerissima. Quindi mi servo del sito http://imageshack.us/ ma mi fa inserire solo foto piccole..quasi miniature, per vederle gradi bisogna cliccarci sopra.
Ciao Luca,
per inserire un'immagine prova a fare così:
clicca sull'immagine col tasto destro.... vai in "proprietà" e copia e incolla l'url dell'immagine... :) :wink:

Immagine

Avatar utente
lux
Messaggi: 153
Iscritto il: dom lug 20, 2008 11:48 pm
Località: Napoli

Re: Arte della Natura

Messaggio da lux » ven mar 06, 2009 5:35 pm

Immagine

Grazie mille Daria :D :) :lol:

Rispondi