polemica a distanza con il direttivo di milano young...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Alchimistanero
Messaggi: 12
Iscritto il: ven lug 27, 2007 5:42 pm

polemica a distanza con il direttivo di milano young...

Messaggio da Alchimistanero » dom mar 15, 2009 7:14 pm

estrapolato dall'umido disegno...
Dell'anniversario splendido di louvre,
percorso dai giardini del ritaglio di quadri per il celebre itinerario festoso.
...le volgari abberazioni da marciapiede per il grottesco,
cineteca dalle profondità maligne per la lario,

Qui di seguito,annesso ad un verso del mio scritto,riporto un chiarimento,
fedelmente inviato,al direttivo di milano young in giornata.



- Da rispedire in svizzera per un nuovo conto corrente in codex…. -


Sono davvero stanco....Anche stamattina,lei é quella lurida signora di sua madre,per mezzo dello spiritismo,avete riempito la nostra abitazione in francia,di presenze quanto mai infernali,che rispedirei alle vostre puttane - mittenti.
Credo ormai non sia piu un mistero in politica, - ahimé per voi resterebbe un vanto,io vi prenderei a pugni sulle labbra -,il vostro atto infame andava denunciato prima,permettetemi la battuta,riciclato presso ogni luogo pubblico,che vanta una crisi bancaria nel mondo della finanza.

Francamente cara signora barbara,lei vorrebbe vedermi morto a tutti i costi,per mezzo di un contenzioso spirituale, - non scarterei anche economico - che la vedrebbe nel torto con molti,sopratutto con il sottoscritto,alla quale tempo addietro lei fece intendere un possibile rendez-vous,postumo alla mia permaneza in lombardia nel 2006,per mezzo di un passaggio pubblicitario alla tele(canale 5),quanto mai scaltro,alla quale fui sottoposto,tra le mura domestiche di cormano.(Vedesi il passaggio pubblicitario HAPPY CASA,con una certa omonimia sulla bionda di casa,en attente).

Come dire:forse la grandissima invidia spirituale che la denigra dinanzi al mondo attraversi gli enti delle società occulte, - eppure non é mi dato sapere il motivo,ne mi é dato sapere il fine - ,rimane un fatto personale,che la demistificcherebbe completamente,é che non le spianerebbe di certo la strada nel mondo dei media domani,figuriamoci in europa.Inoltre signora barbara,dopo i ripetuti tentativi telefonici da parte mia,per qualunque tipo di chiarimento riguardo le sue stravaganze alquanto invadenti,o peggio ancora sulle mie scorribande internazionali a parigi, - é mi creda non era di certo mia intenzione perire di questi tempi a bordi della romantica capitale, - é devo aggiungere complottisticamente parlando,tra i quartieri ebrea,per non dire mafia dell’impiego - Non rimane certo di mia competenza,il vostro carcere spirituale,alla quale tempo addietro foste assegnati per scelta personale,perché forse rei ,di chissà quali contratti sanguinari,
con dei capri in carne ed ossa.

Quindi ritengo suo padre,un grandissimo vigliacco,visto che non avrebbe mai denunciato il problema a nessuno...ne tantomeno avrebbe utilizzato le varie emittenti televisive,per divulgare i resoconti spirituali passati,alla quale anche lui fu sottoposto,tra gli avvenenti paradisi fiscali della ¨p2 esoterica¨,che lo assegno' piu tardi in svizzera,tra mille torture,di carattere psichico.

Ancora ritengo suo padre un grandissimo villano,dinanzi l'arma dei carabinieri che fortemente presenzia tra le sue mure domestiche,secondo un codice costituzionale,che avrebbe dovuto già condannarvi,se non altro,lasciare in strada voi,a fare le prostitute,tra mille case di appuntamenti,che il suo giardino coltiverebbe infedelmente,come una vacca abulemica.

Come dire,le vostre instabili lungimiranze spirituali non credo soltanto laiche,lontane anni luce dai sinceri propositi della comunità ambrosiana di milano,si avvarebbero prima di una sudditanza psicologica su qualunque individuo,poi di qualche comando di brigata alquanto promiscuo per fingersi intelligence,poi di un'ossessione diabolica quanto mai mortale,che porterebbe fino alla dissoluzione completa dell'individuo tra mille incertezze,che agli occhi della psicanalisi attuale,resterebbero soltanto rielaborate,come delle turbe,alquanto filosofiche.

Infine vi consiglio vivamente,di non barattare la mia anima con il vostro giro di dannati,signora barbara,per non dire tutta la tua famiglia.
Altrimenti mi vedro' costretto costretto a spaccarvi la faccia,dopo una bella denuncia pubblica, a suon di consensi,dinanzi l’arma dei carabinieri.

I miei saluti,carissimi usurpatori di una patria,omertosa.
I miei convenevoli signora barbara.
Immagine
(bouche de la verité - paris)
Signature.
Julien Champagne.

Alchimistanero
Messaggi: 12
Iscritto il: ven lug 27, 2007 5:42 pm

Re: polemica a distanza con il direttivo di milano young...

Messaggio da Alchimistanero » dom mar 15, 2009 7:20 pm

Oltre la polemica del non semplice spiritismo,ringrazierei il moderatore di questa cartella,se prendesse ed esaminasse il reale grado distruttivo di una proiezione psichica,generata dopo ore ed ore di concentrazione a bersaglio sul soggetto,
ed amplificata da uno spettro per contatto medianico,rissimulato alla perfezione come un colpo tagliente di katana per offendere...

Non cé che dire,
mi sono fatto qualche nemico importante alla distanza.

I miei saluti.

sifu lorenzo
Messaggi: 113
Iscritto il: sab nov 03, 2007 10:50 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: polemica a distanza con il direttivo di milano young...

Messaggio da sifu lorenzo » mar mar 17, 2009 1:04 am

IL MISTERO DELLE CATTEDRALI DI FULCANELLI." Il saggio troverà la nostra pietra perfino nel letame mentre l'ignorante non potrà credere ch'essa esista nell'oro".

Questo per dire che ogni spazio ha un suo perchè e un suo percome e ad ogni spazio virtuale, per legge di affinità, aderiscono certi tipi di energie anzichè talaltri.
Quindi non credo che, sia che sia letame o che si tratti di oro, questo forum sia adatto ad ospitare le questioni esoterico politico tra sangha a noi sconosciuti.

Alchimistanero
Messaggi: 12
Iscritto il: ven lug 27, 2007 5:42 pm

Re: polemica a distanza con il direttivo di milano young...

Messaggio da Alchimistanero » lun mar 23, 2009 5:42 pm

Credo,Lei ha perfettamente ragione.

Rispondi