Forum verso la chiusura?

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
KCL79
Messaggi: 275
Iscritto il: ven mag 16, 2014 10:42 am
Controllo antispam: diciotto
Località: Treviso

Forum verso la chiusura?

Messaggio da KCL79 » gio ago 24, 2017 2:13 pm

Rientro dalle ferie e vedo uno sfoltimento del forum, nel senso che molte sezioni sono state eliminate e nuovi moderatori.
Vedo con dispiacere che le vecchie sezioni sono tutte riunite in un unico archivio senza averle suddivise.
Non so voi, ma a me pare un segnale del fatto che agli amministratori, del forum non importa molto, ne faranno nulla per promuoverlo o incentivarlo. Secondo me è destinato a sparire del tutto nei prossimi anni.

Già da tempo seguo altri forum e ora, viste le circostanze, penso mi concentrerò più su quelli che non qui. Uno di questi forum è Cerca Energia, già frequentato da alcuni di noi.
Il mio non è un tentativo di pubblicità, ma piuttosto un suggerimento su una possibile portale per proseguire le nostre discussioni su un unico forum evitando di sparpagliarci per il web.

Ciao!

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Forum verso la chiusura?

Messaggio da Sauro Martella » gio ago 24, 2017 6:21 pm

Caro amico,
La tua interpretazione della nuova versione del forum è decisamente lontana dalla realtà.
Abbiamo investito e stiamo investendo MOLTE energie nello storico forum di promiseland è proprio per privilegiare l'operatività abbiano deciso di chiudere i forum non più utilizzati riunendo le discussioni in un unico ambiente per permettere eventuali ricerche nell'archivio storico.

Inforum attualmente rimasti attivi sono evidentemente ben visitati e anche i nuovi forum con i nuovi moderatori, ci auguriamo possano essere un utile strumento di informazione.
I forum di Promiseland fanno decisamente un balzo in avanti...
forza ragazzi, gli spazi sono a vostra disposizione come sempre!!!
:-)

spaziofranco
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ago 22, 2017 10:33 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Forum verso la chiusura?

Messaggio da spaziofranco » gio ago 24, 2017 6:57 pm

Gentile Sauro, mi spiegherebbe quindi perché da più di un mese, avendo cambiato la mail dell'account Franco Mori, sto attendendo che questo venga riattivato??? Per quanto riguarda il forum cercaenergia mi sembra addirittura meno vivo di questo????

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Forum verso la chiusura?

Messaggio da Sauro Martella » gio ago 24, 2017 7:23 pm

sslbe Spaziofranci,
Se ha avuto problemi con modifiche del proprio account innanzitutto controlli la casella dello spam per verificare che la mail di conferma non sia finita lì.
Se il problema dovesse persistere puó contattare la direzione tramite mail ( [email protected] ) indicando tutti i dati e la problematica verificata e come sempre nel giro di poche ore lavorative, riceverà risposta.
Grazie.

Paolo Boni
Messaggi: 3612
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:15 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Carpenedolo (BS)
Contatta:

Re: Forum verso la chiusura?

Messaggio da Paolo Boni » ven ago 25, 2017 4:56 pm

Sono contento che rimanga.
più che altro bisognerebbe vedere quali iniziative si possono fare per rivitalizzarlo anche se purtroppo i forum sono destinati ad esaurirsi, sostituiti da Facebook

spaziofranco
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ago 22, 2017 10:33 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Forum verso la chiusura?

Messaggio da spaziofranco » sab ago 26, 2017 9:12 am

Grazie per la risposta. Sono confortato nel vedere che abbiamo un nuovo moderatore e spero che questo forum possa trovare nuova linfa vitale con l ingresso di nuovi utenti.

Rispondi