Sono tornato

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

spaziofranco
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ago 22, 2017 10:33 am
Controllo antispam: Diciotto

Sono tornato

Messaggio da spaziofranco » mar ago 22, 2017 10:30 pm

Anziché SpazioPositivo mi chiamo SpazioFranco....un po' per ricordare l'azienda, un po' perché mi chiamo Franco ed un po' perché , quando scrivo in questo forum mi considero in una zona franca, non più un venditore ma un utente /venditore. Per cui eccomi qui, non più Franco Mori ma Spazio Franco

Un abbraccio a tutti

Franco Mori
Spazio Positivo

spaziofranco
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ago 22, 2017 10:33 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Sono tornato

Messaggio da spaziofranco » mar ago 22, 2017 10:31 pm

Adesso rispondo a tutto ciò che avete scritto , cazzate del Boni e tmx comprese!!!! :mrgreen: :mrgreen: :roll:

spaziofranco
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ago 22, 2017 10:33 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Sono tornato

Messaggio da spaziofranco » mar ago 22, 2017 10:49 pm

Uhela' ne avete sparate poche.....mi sembra di aver letto che gyb non accende più la vmc , che si sta bene anche senza.....ma magari avevo bevuto troppo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gianlucalog
Messaggi: 117
Iscritto il: lun ott 12, 2015 10:52 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Piossasco(TO)

Re: Sono tornato

Messaggio da gianlucalog » mar ago 22, 2017 11:18 pm

Ueilààààà, ma allora ci sei ancora..
Si, un mortorio.. totale..
In tua assenza, non avendo grandi cazzz.... ehm.. news e spunti da leggere ogni tanto telefonavo a tmx

ciao SpazioFranco

Gianluca

spaziofranco
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ago 22, 2017 10:33 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Sono tornato

Messaggio da spaziofranco » mer ago 23, 2017 5:52 am

Gianluca !!! Hai tradito il legno!!!!!ragazzi banniamolo dal forum , è un infiltrato!,,,,!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gianlucalog
Messaggi: 117
Iscritto il: lun ott 12, 2015 10:52 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Piossasco(TO)

Re: Sono tornato

Messaggio da gianlucalog » mer ago 23, 2017 10:45 am

spaziofranco ha scritto:Gianluca !!! Hai tradito il legno!!!!!ragazzi banniamolo dal forum , è un infiltrato!,,,,!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sbagli mio caro.. :mrgreen:
Il mio non è un tradimento completo, diciamo che cercherò di far convivere tradizionale pietra e muratura con il legno e prodotti naturali. Un po' come affiancare ad una moglie tradizionale un paio di giovani fanciulle... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Infissi esterni, pavimenti e, soprattutto, il solaio del piano mansardato sarà costruito ex novo completamente in legno
L'unico materiane poco nobile presente sarà negli impianti elettrici ed idraulici (pvc, pp, pe ed affini nei corrugati e tubature)

Il forum temo stia morendo da solo.. l'autoban (non parlo dell'autostrada tedesca) temo sia alle porte

spaziofranco
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ago 22, 2017 10:33 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Sono tornato

Messaggio da spaziofranco » mer ago 23, 2017 11:05 am

Bene ! Allora quando sara' il momento ti faro un preventivo di infissi in legno!....gia il forum sta chiudendo....

Paolo Boni
Messaggi: 3612
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:15 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Carpenedolo (BS)
Contatta:

Re: Sono tornato

Messaggio da Paolo Boni » mer ago 23, 2017 12:52 pm

spaziofranco ha scritto:Bene ! Allora quando sara' il momento ti faro un preventivo di infissi in legno!....gia il forum sta chiudendo....
Minchiaaaaaaaaaaa
appena tornato e già crei baraondaaaaaa...

Ben rientrato Francone

Paolo Boni
Messaggi: 3612
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:15 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Carpenedolo (BS)
Contatta:

Re: Sono tornato

Messaggio da Paolo Boni » mer ago 23, 2017 12:57 pm

Minchia Franco non è che vuoi recuperare tutti i tuoi 3000 post in una settimana, vero??

gianlucalog
Messaggi: 117
Iscritto il: lun ott 12, 2015 10:52 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Piossasco(TO)

Re: Sono tornato

Messaggio da gianlucalog » mer ago 23, 2017 1:56 pm

spaziofranco ha scritto:Bene ! Allora quando sara' il momento ti faro un preventivo di infissi in legno!....gia il forum sta chiudendo....
.. ma non vendevi serramenti esterni in pvc? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non solo, immagino..

Per il precedente progetto, poi abbandonato sigh, avevo in mano 2 preventivi serramenti: Uno ricevuto da Altopiano della Vigolana (Trento) ed uno da Rosta (Torino). Per questa il progettista ha gia scelto il fornitore, sempre certificato e di produzione Piemontese in provincia di Torino..
Peccato Franco... Se fra non meno di 5 anni le ns amministrazioni dovessero cambiare, in meglio, ci riproveremo..

P.S. Ennesimo ricatto del Comune. Per poter posare il nuovo tetto in legno il costruttore ha chiesto ed ottenuto il permesso di alzarsi di 60cm, ovviamente in cambio del 20% di cubatura, quindi oneri di urbanizzazione, in più.. Io invece inizierò a breve la battaglia per il fotovoltaico, visti i vincoli...

G.

spaziofranco
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ago 22, 2017 10:33 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Sono tornato

Messaggio da spaziofranco » mer ago 23, 2017 6:26 pm

Ebbene sì caro Paolo sono tornato e devo recuperare qualche migliaio di post persi....!!!!! :mrgreen: mi siete mancati!!!!!gianluca.....che è...sei poligamo ora????? Sarai mica arabo???guarda poi che le mogli litigano fra di loro e ti crolla la casa!!!

gbykat
Messaggi: 1048
Iscritto il: dom set 23, 2012 8:21 am
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: Sono tornato

Messaggio da gbykat » mer ago 23, 2017 7:46 pm

spaziofranco ha scritto:Uhela' ne avete sparate poche.....mi sembra di aver letto che gyb non accende più la vmc , che si sta bene anche senza.....ma magari avevo bevuto troppo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vedi che cerchi la rissa? bentornato... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Noodles
Messaggi: 258
Iscritto il: lun apr 18, 2011 2:31 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Sono tornato

Messaggio da Noodles » mer set 06, 2017 1:45 pm

spaziofranco ha scritto: Franco Mori
Spazio Positivo
Allora io mi registro come PositivoMori

Bentornato

spaziofranco
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ago 22, 2017 10:33 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Sono tornato

Messaggio da spaziofranco » gio set 07, 2017 6:09 am

Ti darei un suggerimento ....registrati come Positivo(comprare da)Mori :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paolo Boni
Messaggi: 3612
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:15 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Carpenedolo (BS)
Contatta:

Re: Sono tornato

Messaggio da Paolo Boni » lun set 11, 2017 8:30 pm

Franco...
Abbiamo il moderatore dalla nostra parte

Vedi di fare il bravo

Rispondi