Info Azienda

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
KCL79
Messaggi: 275
Iscritto il: ven mag 16, 2014 10:42 am
Controllo antispam: diciotto
Località: Treviso

Info Azienda

Messaggio da KCL79 » dom mar 12, 2017 11:33 am

Buongiorno, qualcuno ha informazioni sulla ditta Gaia case di Padova? Eventualmente anche in privato.
Non ne ho mai sentito parlare ma parrebbe lavorino parecchio.

Grazie :wink:

Pece008
Messaggi: 74
Iscritto il: lun feb 06, 2017 8:21 pm
Controllo antispam: Diciotto

Re: Info Azienda

Messaggio da Pece008 » dom mar 12, 2017 12:19 pm

È la stessa di Domus Gaia?

KCL79
Messaggi: 275
Iscritto il: ven mag 16, 2014 10:42 am
Controllo antispam: diciotto
Località: Treviso

Re: Info Azienda

Messaggio da KCL79 » dom mar 12, 2017 12:39 pm

Stavo cercando di capire ma non penso, Domus so che è di Udine.

belfenix
Messaggi: 7
Iscritto il: mer gen 25, 2017 2:34 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Info Azienda

Messaggio da belfenix » lun mar 20, 2017 9:18 am

Buongiorno a tutti!
Qualcuno di voi ha informazioni riguardanti il Gruppo Forest?!

L'ho incontrati alla fiera di sora e mi hanno fatto una buona impressione, ma ovviamente vorrei sapere di più a riguardo!

Grazie a tutti in anticipo!

sandrino01
Messaggi: 4
Iscritto il: lun lug 23, 2018 9:26 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Info Azienda

Messaggio da sandrino01 » lun lug 23, 2018 9:31 pm

Buonasera a tutti, questo è il mio primo post su questo forum ma spero che venga letto da quante più persone possibile. Vorrei mettervi in guardia da venditori poco affidabili per esperienza personale. Diffidate della Forest Legnami o Gruppo Forest (Sono la stessa cosa e lavorano anche con altre denominazioni) di Castel Madama RM via Empolitana 6. I signori, dopo essersi preso un sostanzioso acconto e non aver iniziato alcun lavoro, mi hanno mandato una mail dicendo che non erano più in grado di proseguire quanto concordato, attribuendo il fatto di essere stati colpiti dalla perdurante crisi finanziaria che ha coinvolto l'Italia, liquidandomi semplicemente dicendo di essere dispiaciuti per l'accaduto e senza darmi alcuna speranza su come recuperare quanto da loro (a questo punto) illegalmente trattenuto. Ai contatti telefonici hanno sempre risposto in modo vago ripetendo che non sapevano come aiutarci. Mi sono rivolto al mio avvocato e procederó per vie legali. Inviterei anche tutti coloro che si sono trovati nella mia stessa situazione ad esprimere la loro opinione.

Paolo Boni
Messaggi: 3612
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:15 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Carpenedolo (BS)
Contatta:

Re: Info Azienda

Messaggio da Paolo Boni » mar lug 24, 2018 8:38 am

sandrino01 ha scritto:Buonasera a tutti, questo è il mio primo post su questo forum ma spero che venga letto da quante più persone possibile. Vorrei mettervi in guardia da venditori poco affidabili per esperienza personale. Diffidate della Forest Legnami o Gruppo Forest (Sono la stessa cosa e lavorano anche con altre denominazioni) di Castel Madama RM via Empolitana 6. I signori, dopo essersi preso un sostanzioso acconto e non aver iniziato alcun lavoro, mi hanno mandato una mail dicendo che non erano più in grado di proseguire quanto concordato, attribuendo il fatto di essere stati colpiti dalla perdurante crisi finanziaria che ha coinvolto l'Italia, liquidandomi semplicemente dicendo di essere dispiaciuti per l'accaduto e senza darmi alcuna speranza su come recuperare quanto da loro (a questo punto) illegalmente trattenuto. Ai contatti telefonici hanno sempre risposto in modo vago ripetendo che non sapevano come aiutarci. Mi sono rivolto al mio avvocato e procederó per vie legali. Inviterei anche tutti coloro che si sono trovati nella mia stessa situazione ad esprimere la loro opinione.
Ti è successo di recente?

sandrino01
Messaggi: 4
Iscritto il: lun lug 23, 2018 9:26 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Info Azienda

Messaggio da sandrino01 » mar lug 24, 2018 1:13 pm

si, mi hanno mandato la comunicazione il 14 giugno. Oltre a me ci sono coinvolte altre persone e credo anche personale dipendente

sandrino01
Messaggi: 4
Iscritto il: lun lug 23, 2018 9:26 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Info Azienda

Messaggio da sandrino01 » gio lug 26, 2018 7:31 pm

ad ulteriore precisazione voglio dire che il personale dipendente a cui mi riferivo nel post precedente non è responsabile di quanto lamentavo, ma anzi ne è vittima al mio pari, come nella definizione "venditori" intendevo riferirmi esclusivamente all'azienda.

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: Info Azienda

Messaggio da tmx64 » gio ago 02, 2018 9:01 am

Mi è giunta voce che purtroppo anche la Quality Bau è saltata qualche mese fa.

ciao
thomas

Rispondi