mi avete traviato

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

mi avete traviato

Messaggio da franco mori » dom feb 05, 2017 1:05 pm

Mi sono trovato a dire ieri ad un cliente che, per prima cosa , si deve scegliere un buon
tecnico......devo smettere di leggere il forum....

Paolo Boni
Messaggi: 3612
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:15 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Carpenedolo (BS)
Contatta:

Re: mi avete traviato

Messaggio da Paolo Boni » dom feb 05, 2017 1:52 pm

franco mori ha scritto:Mi sono trovato a dire ieri ad un cliente che, per prima cosa , si deve scegliere un buon
tecnico......devo smettere di leggere il forum....
Digli anche che deve mettere la Vmc...

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: mi avete traviato

Messaggio da franco mori » dom feb 05, 2017 3:56 pm

Paolo Boni ha scritto:
franco mori ha scritto:Mi sono trovato a dire ieri ad un cliente che, per prima cosa , si deve scegliere un buon
tecnico......devo smettere di leggere il forum....
Digli anche che deve mettere la Vmc...
No a questi livelli di depravazione nn arrivero mai!

gbykat
Messaggi: 1048
Iscritto il: dom set 23, 2012 8:21 am
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: mi avete traviato

Messaggio da gbykat » lun feb 06, 2017 7:07 pm

ho appena finito di consigliare in privato,assolutamente di mettere la vmc a uno che sta comprando casa e mi chiedeva lumi a riguardo..... non gli ho chiesto però a chi l ha comprata,so solo che è a telaio.....se uno domani ti chiama e ti dice che la vuole assolutamente è colpa mia........non arrabbiarti ......

ma scusa la domanda......perchè non glie le metti? che ti frega, non costano nemmeno tanto....

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: mi avete traviato

Messaggio da franco mori » lun feb 06, 2017 8:25 pm

gbykat ha scritto:ho appena finito di consigliare in privato,assolutamente di mettere la vmc a uno che sta comprando casa e mi chiedeva lumi a riguardo..... non gli ho chiesto però a chi l ha comprata,so solo che è a telaio.....se uno domani ti chiama e ti dice che la vuole assolutamente è colpa mia........non arrabbiarti ......

ma scusa la domanda......perchè non glie le metti? che ti frega, non costano nemmeno tanto....
Ma infatti se capisco che la vuole gliela vendo. Se mi chiede un consiglio ....gli dico di chiedere al suo tecnico....in fin dei conti io sono un commerciale. Il mio lavoro è di redigere una proposta economica....

gbykat
Messaggi: 1048
Iscritto il: dom set 23, 2012 8:21 am
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: mi avete traviato

Messaggio da gbykat » mar feb 07, 2017 4:15 pm

franco mori ha scritto:
gbykat ha scritto:ho appena finito di consigliare in privato,assolutamente di mettere la vmc a uno che sta comprando casa e mi chiedeva lumi a riguardo..... non gli ho chiesto però a chi l ha comprata,so solo che è a telaio.....se uno domani ti chiama e ti dice che la vuole assolutamente è colpa mia........non arrabbiarti ......

ma scusa la domanda......perchè non glie le metti? che ti frega, non costano nemmeno tanto....
Ma infatti se capisco che la vuole gliela vendo. Se mi chiede un consiglio ....gli dico di chiedere al suo tecnico....in fin dei conti io sono un commerciale. Il mio lavoro è di redigere una proposta economica....
ottimo, :mrgreen:

Rispondi