mi avete traviato

Bioedilizia - BioarchitetturaForum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali finalizzate alla realizzazione di ambienti che rispettino l'uomo, le sue esigenze psicofisiche e l'ambiente, nonchè a tutte quelle applicazioni pratiche, tecnologiche ed estetiche, utili ad una realizzazione naturale in sintonia con le esigenze attuali.

Moderatore: Letizia65

mi avete traviato

Messaggioda franco mori » dom feb 05, 2017 1:05 pm

Mi sono trovato a dire ieri ad un cliente che, per prima cosa , si deve scegliere un buon
tecnico......devo smettere di leggere il forum....
franco mori

Controllo antispam: Diciotto

Re: mi avete traviato

Messaggioda Paolo Boni » dom feb 05, 2017 1:52 pm

franco mori ha scritto:Mi sono trovato a dire ieri ad un cliente che, per prima cosa , si deve scegliere un buon

Digli anche che deve mettere la Vmc...
Paolo Boni

Controllo antispam: diciotto

Messaggioda franco mori » dom feb 05, 2017 3:56 pm

Paolo Boni ha scritto:
franco mori ha scritto:Mi sono trovato a dire ieri ad un cliente che, per prima cosa , si deve scegliere un buon

Digli anche che deve mettere la Vmc...

No a questi livelli di depravazione nn arrivero mai!
franco mori

Messaggioda gbykat » lun feb 06, 2017 7:07 pm

ho appena finito di consigliare in privato,assolutamente di mettere la vmc a uno che sta comprando casa e mi chiedeva lumi a riguardo..... non gli ho chiesto però a chi l ha comprata,so solo che è a telaio.....se uno domani ti chiama e ti dice che la vuole assolutamente è colpa mia........non arrabbiarti ......

ma scusa la domanda......perchè non glie le metti? che ti frega, non costano nemmeno tanto....
gbykat

Controllo antispam: cinque

Messaggioda franco mori » lun feb 06, 2017 8:25 pm

gbykat ha scritto:ho appena finito di consigliare in privato,assolutamente di mettere la vmc a uno che sta comprando casa e mi chiedeva lumi a riguardo..... non gli ho chiesto però a chi l ha comprata,so solo che è a telaio.....se uno domani ti chiama e ti dice che la vuole assolutamente è colpa mia........non arrabbiarti ......

ma scusa la domanda......perchè non glie le metti? che ti frega, non costano nemmeno tanto....

Ma infatti se capisco che la vuole gliela vendo. Se mi chiede un consiglio ....gli dico di chiedere al suo tecnico....in fin dei conti io sono un commerciale. Il mio lavoro è di redigere una proposta economica....
franco mori

Messaggioda gbykat » mar feb 07, 2017 4:15 pm

franco mori ha scritto:
gbykat ha scritto:ho appena finito di consigliare in privato,assolutamente di mettere la vmc a uno che sta comprando casa e mi chiedeva lumi a riguardo..... non gli ho chiesto però a chi l ha comprata,so solo che è a telaio.....se uno domani ti chiama e ti dice che la vuole assolutamente è colpa mia........non arrabbiarti ......

Ma infatti se capisco che la vuole gliela vendo. Se mi chiede un consiglio ....gli dico di chiedere al suo tecnico....in fin dei conti io sono un commerciale. Il mio lavoro è di redigere una proposta economica....

ottimo, :mrgreen:
gbykat

Controllo antispam: cinque

Torna a Bioedilizia - Bioarchitettura