Corsi antincendio?

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
stevecchi
Messaggi: 20
Iscritto il: mar dic 01, 2015 4:54 pm
Controllo antispam: diciotto

Corsi antincendio?

Messaggio da stevecchi » gio nov 03, 2016 4:58 pm

Salve vorrei svolgere un corso antincendio per poter ottenere un certificato di partecipazione e superamento di esso per poi in seguito fare domanda per entrare nel corpo dei vigili del fuoco...mi sapete aiutare?mi scuso se la sezione è poco pertinente

cri_15
Messaggi: 672
Iscritto il: gio lug 10, 2008 3:51 pm

Re: Corsi antincendio?

Messaggio da cri_15 » gio nov 03, 2016 9:26 pm

Devi fare così: compri una bella tanica di benzina e ti dai fuoco..se riesci a spegnerti puoi far richiesta nel corpo VVF...se non riesci ci sarà un coglione in meno sulla terra...prova presto, non perdere tempo

KCL79
Messaggi: 275
Iscritto il: ven mag 16, 2014 10:42 am
Controllo antispam: diciotto
Località: Treviso

Re: Corsi antincendio?

Messaggio da KCL79 » ven nov 04, 2016 1:57 am

ATTENZIONE!

A tutti gli utenti del forum.
Invito a NON DARE RETTA e NON RISPONDERE messaggi degli utenti "FABIOMARTINO" e "STEVECCHI" riportanti link esterni al sito di promiseland.
E soprattutto NON CLICCARE sui loro link.
Si tratta di link atti solamente a far guadagnare "click" ovvero visite al loro sito a cui fanno pubblicità. Questo per far aumentare la visibilità sui motori di ricerca.
A prova della furberia di questi utenti osservate che IL LINK E' SEMPRE NASCOSTO, in questo caso dietro a [url=http://www.cert-energy.co%20m/corsi-antincendio/]"corso antincendio"[/url] si nasconde il link sottostante:

http://www.cert-energy.com/corsi-antincendio/

Tra l'altro per fare i link così non basta un semplice copia e incolla ma serve un ulteriore passaggio... Perchè disturbarsi a fare link nascosti? Meditate.

Rispondi