Serietà teutonica? ma dove...

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: Serietà teutonica? ma dove...

Messaggio da tmx64 » mer ott 26, 2016 1:32 pm

tmx64 ha scritto:.. Serpeggia anche la paura che qualcuno (DL o cliente) possa giustamente concludere che il materiale utilizzato nel suo cantiere arrivi da stabilimenti (=cinesi) non coperti dalle certificazioni dell''azienda....
...mi auto-cito...

La Rotho sta facendo girare una comunicazione ufficiale dove conferma che le certificazioni e marcature delle loro viterie strutturali sono tutte ok e non sono toccate dall'inchiesta.

franco mori ha scritto: ..Prima tutto ciò che veniva da Austria e Germania era un must.....un plusvalore......
:D Diciamo che era un plus solo x qualcuno :D

ciao
tmx

IngMR
Messaggi: 696
Iscritto il: mer dic 05, 2012 10:27 am
Controllo antispam: cinque

Re: Serietà teutonica? ma dove...

Messaggio da IngMR » mer ott 26, 2016 3:26 pm

tmx64 ha scritto:
La Rotho sta facendo girare una comunicazione ufficiale dove conferma che le certificazioni e marcature delle loro viterie strutturali sono tutte ok e non sono toccate dall'inchiesta.
Si mi hanno mostrato ma..mah..in questo momento non è che sia convintissimo. Come DL o collaudatore aspetterò a muovermi ma intanto ho interpellato le aziende con cui ho collaborato perchè poi son loro che hanno il contatto diretto.
Ho sempre pensato e parlato bene dell'azienda in questione (tranne che per i ritardi che hanno tuttora sulle certificazioni CE2) e infatti sono veramente stupito. Resterò in attesa di evoluzioni, spero più positive rispetto a quella comunicazione

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: Serietà teutonica? ma dove...

Messaggio da tmx64 » mer ott 26, 2016 3:34 pm

W le scatole verdi!!!!!!!!!! :D

Avatar utente
hm52
Messaggi: 892
Iscritto il: gio feb 11, 2010 7:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Re: Serietà teutonica? ma dove...

Messaggio da hm52 » mer ott 26, 2016 5:25 pm

Già faccio fatica a comprare dalle aziende con sede nelle provincie a statuto speciale se poi fanno i furbi...
...CE o non CE è venuta meno la stima e la fiducia, e per quanto mi riguarda hanno perso un cliente


P.


---
NOTA BENE: tutto quello che scrivo in questo forum, essendo costruttore bioedile, è di parte

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: Serietà teutonica? ma dove...

Messaggio da tmx64 » lun nov 07, 2016 1:53 pm

I vicentini ci si buttano a pesce!!! :D
http://www.borgaitalia.it/upl/011/comun ... azione.pdf

Avatar utente
hm52
Messaggi: 892
Iscritto il: gio feb 11, 2010 7:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Re: Serietà teutonica? ma dove...

Messaggio da hm52 » lun nov 07, 2016 5:48 pm

E lo fanno a ragione :)
Tra el altre cose stanno per commercializzare una nuova staffa per il taglio pensata per il superamento della radice... e per me che poggio le strutture sopra uno stacco di vetro cellulare è una gran cosa

P.


---
NOTA BENE: tutto quello che scrivo in questo forum, essendo costruttore bioedile, è di parte

Rispondi