Casa prefabbricata in legno AMC srl

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
Jaco95
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 26, 2016 9:27 am
Controllo antispam: Diciotto

Casa prefabbricata in legno AMC srl

Messaggio da Jaco95 » dom giu 26, 2016 12:50 pm

Buon giorno a tutti,sono nuovo nel forum,siccome sarei intenzionato ad acquistare un terreno edificabile per costruirci una casa in legno,avevo trovato nel web questa ditta che mi è sembrata molto seria e con buoni prezzi,qualcuno di voi la conosce? La ditta in questione è questa: http://www.amc-srl.com/ grazie a chiunque risponda.

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: Casa prefabbricata in legno AMC srl

Messaggio da tmx64 » lun giu 27, 2016 10:31 am

Ciao Jaco95.
Non la conosco. A giudicare però dal loro sito mi sembra che abbiamo giusto fatto solo qualche casetta monopiano ed alcuni tetti in legno. Altrimenti vedo solo dei render.
...mah!!
Jaco95 ha scritto:... sarei intenzionato ad acquistare un terreno edificabile per costruirci una casa in legno....
A mio avviso, se non hai ancora neanche il terreno, è sicuramente troppo presto x guardarsi in giro alla ricerca di chi ti farà la casa.
Jaco95 ha scritto:... con buoni prezzi...
Si paga sempre esattamente quello che si compra. Nessuno ti regala niente, soprattutto in edilizia.

ciao
TMX

Jaco95
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 26, 2016 9:27 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Casa prefabbricata in legno AMC srl

Messaggio da Jaco95 » lun giu 27, 2016 11:18 pm

Grazie per la tua risposta,si in effetti sono ancora molto dubbioso su questa scelta,anche perché avrei già trovato in giro delle case già costruite in classe A a prezzi non esorbitanti,ad esempio ho trovato una porzione di trifamiliare da 140 mq,con 350mq di giardino,costruita con sistema legnobloc in classe A+ a 215000€,secondo voi è un buon prezzo?

guifab1947
Messaggi: 1
Iscritto il: sab lug 16, 2016 8:51 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Casa prefabbricata in legno AMC srl

Messaggio da guifab1947 » sab lug 16, 2016 6:48 pm

Io porto la testimonianza di un privato che sta facendo costruire una casa con struttura portante in legno e coibentazione esterna in balle di paglia, in provincia di Pisa. La casa è su due piani ed ha un ingombro esterno in pianta di circa 10 x 10 ml.
La ditta capofila della realizzazione è la AMC di Arezzo della quale sono molto contento. Hanno accumulato una buona esperienza negli scorsi anni per costruzioni abitative in legno e coibentazioni di differenti tipologie e con un alto grado originale di prefabbricazione in officina. Da qui i costi molto competitivi.
Se interessati sono disponibile a fornire ulteriori chiarimenti.
Guido

Rispondi