tre nuove realizzazioni Spazio Positivo

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

tre nuove realizzazioni Spazio Positivo

Messaggio da franco mori » dom apr 03, 2016 4:49 pm

Abbiamo pronte in consegna tre nuove ville tra Parma e Piacenza, due a due piani ed una ad un piano. Per chi volesse sono visitabili.

IngMR
Messaggi: 696
Iscritto il: mer dic 05, 2012 10:27 am
Controllo antispam: cinque

Re: tre nuove realizzazioni Spazio Positivo

Messaggio da IngMR » lun apr 04, 2016 9:51 am

eh ora fate tutto voi! :D a parte tutto mi fa piacere, soprattutto per la scelta fatta dopo le cose successe.
Curiosità, tutte e tre a telaio?

gianlucalog
Messaggi: 117
Iscritto il: lun ott 12, 2015 10:52 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Piossasco(TO)

Re: tre nuove realizzazioni Spazio Positivo

Messaggio da gianlucalog » lun apr 04, 2016 10:42 am

IngMR ha scritto:eh ora fate tutto voi! :D a parte tutto mi fa piacere, soprattutto per la scelta fatta dopo le cose successe.
Curiosità, tutte e tre a telaio?
Sono recente del forum.. di cosa parli esattaemente? Del fatto che SpazioPositivo non "rivende" + pareti fatte in Germania, ma viene fatto tutto a Pergine? Non sto scherzando.... giuro

Ciao

Gianluca

IngMR
Messaggi: 696
Iscritto il: mer dic 05, 2012 10:27 am
Controllo antispam: cinque

Re: tre nuove realizzazioni Spazio Positivo

Messaggio da IngMR » lun apr 04, 2016 10:56 am

gianlucalog ha scritto:
IngMR ha scritto:eh ora fate tutto voi! :D a parte tutto mi fa piacere, soprattutto per la scelta fatta dopo le cose successe.
Curiosità, tutte e tre a telaio?
Sono recente del forum.. di cosa parli esattaemente? Del fatto che SpazioPositivo non "rivende" + pareti fatte in Germania, ma viene fatto tutto a Pergine? Non sto scherzando.... giuro

Ciao

Gianluca
non raccolgo ne commento.

gianlucalog
Messaggi: 117
Iscritto il: lun ott 12, 2015 10:52 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Piossasco(TO)

Re: tre nuove realizzazioni Spazio Positivo

Messaggio da gianlucalog » lun apr 04, 2016 11:47 am

IngMR ha scritto:
gianlucalog ha scritto:
IngMR ha scritto:eh ora fate tutto voi! :D a parte tutto mi fa piacere, soprattutto per la scelta fatta dopo le cose successe.
Curiosità, tutte e tre a telaio?
Sono recente del forum.. di cosa parli esattaemente? Del fatto che SpazioPositivo non "rivende" + pareti fatte in Germania, ma viene fatto tutto a Pergine? Non sto scherzando.... giuro

Ciao

Gianluca
non raccolgo ne commento.
ok, però giusto che non ero provocatorio.. non volutamente.. chiedero direttamente a Franco.. ;)

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: tre nuove realizzazioni Spazio Positivo

Messaggio da franco mori » lun apr 04, 2016 1:42 pm

Gianluca chi ha mai detto che rivendiamo le pareti fatte in Germania.....per dirla alla Checco Zalone.....chi ti ha detto questa cacata??? La parete la facciamo noi , nel nostro stabilimento di Pergine sotto il rigoroso controllo del nostro ingegner Forrer, consulente Casaclima, accreditato Arca Legno e chi più' ne ha più' ne metta...(nonché socio..)..ora siamo molto più' vicini al mercato e al cliente italiano. Usando le sue parole.....ora costruiamo in maniera perfetta ...o quasi...abbiamo introdotto nel capitolato la fibra di legno, i travi a vista, gli scuri al posto delle tapparelle, il tetto con sfasamento 13 ore....tutte cose che le ditte tedesche non si sognano neanche di avere come standard...in più' usiamo la tecnica tedesca , consolidata da 130 anni di esperienza sotto licenza e progettazione Rensch Haus....nonostante il momento di mercato nero, tutto lo "sparlare" di alcuni players di mercato, stiamo lentamente superando il cambio di nome e di proprietari e creandoci il nostro spazio nel mercato. Una novità'....nelle ristrutturazioni ci occupiamo anche della parte in muratura per dare al nostro cliente un referente solo. Per ing Mr ...costruiamo solo a telaio. Per scelta aziendale

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: tre nuove realizzazioni Spazio Positivo

Messaggio da franco mori » lun apr 04, 2016 2:01 pm

IngMR ha scritto:eh ora fate tutto voi! :D a parte tutto mi fa piacere, soprattutto per la scelta fatta dopo le cose successe.
Curiosità, tutte e tre a telaio?

Lo so che che "chi si loda si imbroda" ma nella zona di Parma Reggio e Piacenza abbiamo costruito (io e il mio socio )alcune decine di case (circa 40) dal 2007 in poi ; lavoriamo molto sul passaparola perché', per il cliente, ci siamo sempre stati e abbiamo a volte obbligato la nostra azienda ad accontentarlo. Quindi la mia azienda e noi, intendo io e Roberto, abbiamo un ottima reputazione. Ora sto portando questo metodo di lavoro anche in Lombardia e sono sicuro che il tempo darà' i suoi frutti.

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: tre nuove realizzazioni Spazio Positivo

Messaggio da franco mori » lun apr 04, 2016 2:01 pm

a proposito tutti i cantieri sono pubblicati sul nostro sito

gianlucalog
Messaggi: 117
Iscritto il: lun ott 12, 2015 10:52 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Piossasco(TO)

Re: tre nuove realizzazioni Spazio Positivo

Messaggio da gianlucalog » lun apr 04, 2016 2:21 pm

Ops...
ho scatenato il lato sentimentale di Franco Mori.. Toccategli tutto meno che... ;)

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: tre nuove realizzazioni Spazio Positivo

Messaggio da franco mori » lun apr 04, 2016 3:14 pm

gianlucalog ha scritto:. Toccategli tutto meno che... ;)
Ti garantisco che ci sono un altro paio di cose che non mi puoi toccare..... :lol: :lol: :lol:

Rispondi