Non fatela ……..

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
svita
Messaggi: 28
Iscritto il: lun mar 10, 2008 10:52 pm

Non fatela ……..

Messaggio da svita » lun gen 25, 2016 10:31 am

Mi raccomando non fate una casa in legno, la mia ha come fonte di riscaldamento solo la stube e la VMC, non ho fatto nessun altro impianto, (da qualche parte del forum c’è la descrizione )ma credo che con qualsiasi impiantistica sia uguale. Dicevo NON FATELA !!! Perché diventa un problema, con il freddo d i questi giorni , te ne rendi conto , vai dai suoceri e ai freddo alle spalle , una stanza è calda , una è fredda; vai in ufficio ci sono gli spifferi dappertutto; mia moglie in negozio arriva a casa con piedi gelidi , ed infreddolita; vai dagli amici , ti sembra caldo e dopo un po’ ai i brividi. Insomma diventa un problema uscire di casa , diventa più duro andare al lavoro , si sta troppo bene nella casa di legno!!! Anche con una sola fonte di calore ,il clima è tutto uniforme e non ci sono pareti fredde che danno delle brutte sensazioni . Al terzo anno che ci abito mi rendo sempre più conto della differenza ,con gli altri luoghi che frequento , e del confort che si ha in una casa di questo tipo . Quindi NON FATELE se non volete soffrire quando ne dovete uscire.

Rispondi