SPAZIO POSITIVO - RENSCH haus al Muse di Trento

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

SPAZIO POSITIVO - RENSCH haus al Muse di Trento

Messaggio da franco mori » sab mag 17, 2014 9:21 am

sono orgoglioso di comunicarvi che la mia ditta e presente al museo Muse di Trento disegnato dal nostro guru Renzo Piano Il Muse e un museo della scienza di Trento inaugurato da poco che ha decine di migliaia di visitatori. La struttura e stupenda inserita in un quartiere nuovo tutto disegnato dal senatore architetto Piano...e presente all interno della struttura tutto vetro del museo una vera foresta tropicale con flora e fauna tropicale, addirittura un ghiacciaio con relativa flora e fauna all ultimo piano, e poi la storia dell uomo con statue di cera di uomini primitivi che sembrano vere oltre a scheletri di dinosauri etc etc....nell area delle scienze , oltre ad essere presenti parecchi stand interattivi dove i bambini possono fare esperimenti scientifici sul volo sulla gravita etc etc, nell area legno, ebbene ci siamo noi.....( argghhhh c e anche una struttura ad xlam non so di chi...) Spazio Positivo Rensch Haus....che rappresenta la tecnica a telaio....insomma una bella soddisfazione veramente !

come dite sono troppo orgoglioso e gasato per la mia ditta??? ebbene si avete ragione...ma credo di averne ottimi motivi....

comunque un consiglio: andare al Muse coi vostri figli ....non ve ne pentirete! rimarrete a bocca aperta piu dei vostri figli!

Rispondi