E NATA UNA NUOVA STELLA!! by Rensch Haus!

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

E NATA UNA NUOVA STELLA!! by Rensch Haus!

Messaggio da franco mori » lun set 23, 2013 11:53 am

Ecco la comunicazione ufficiale della nuova filiale della Rensch haus in Italia

"
La informiamo che visto l´ottimo sviluppo delle vendite negli ultimi 10 anni delle nostre case sul mercato italiano, si é deciso di costituire DAL 25 AGOSTO 2013 una nuova societá in Italia che utilizzando la nostra tecnologia - il know-how - l´esperienza e la tradizione, produrrá autonomamente con una propria linea di produzione le case in bioedilizia a basso consumo energetico, garantendo gli stessi standard qualitativi. In questo modo i clienti italiani oltre ad avere dei vantaggi in termini economici, saranno piú seguiti e“coccolati“. La societa italiana si chiama

" SPAZIO POSITIVO by Rensch Haus"



La sede é in Trentino-Alto Adige con diverse agenzie sparse sul territorio nazionale ed é gestita da nostri collaboratori con grande esperienza nel settore. Ecco l´indirizzo esatto a cui puó rivolgersi tranquillamente:

SPAZIO POSITIVO SRL by Rensch Haus. – Localitá Fratte, 49 – 38057 Pergine Valsugana (TN)

Tel.: 0461-504913 Fax: 0461-534880 E-Mail: [email protected]





Cordiali saluti

RENSCH-HAUS/ SEDE GERMANIA

------------------------------------------

A presto

Guido Stuflesser/ Team Spazio Positivo


"

ho aperto questo topic per informazione di tutti.

Io ho festeggiato la nuova azienda firmando un contratto sabato per una casa di 200 mq a due piani nelle colline reggiane....

per cui Rensch haus e' viva e vegeta in Italia!

I vantaggi si sono subito notati, prima di tutto una riduzione consistente del prezzo grazie all economia del trasporto, essendo le pareti ora prodotte in Val Sugana, sotto il controllo del direttore di produzione tedesco della Rensch haus. Quindi nella struttura societaria e presente anche un ingegnere Consulente Casa Clima che ha ottimizzato le pareti per il mercato italiano ( fibra di legno a go go....). Ho notato anche una maggiore velocita nella preventivazione e, finalmente, un po di flessibilita ....

Senza contare che le campionature si faranno in val sugana e quindi evitero una decina di viaggi l anno nel nord della germania, a 2500 kms la volta, risparmio io solo come venditore 25000 kms di auto e usura di schiena......

grande Rensch....la mia famiglia dal 2007!

carloica
Messaggi: 16
Iscritto il: sab ott 23, 2010 2:25 pm
Controllo antispam: cinque

Re: E NATA UNA NUOVA STELLA!! by Rensch Haus!

Messaggio da carloica » lun set 23, 2013 1:27 pm

...e chi come me l'ha comprata in Germania ha speso il 15 % in più...questa me la pagate ;)

muffin
Messaggi: 107
Iscritto il: gio set 12, 2013 1:48 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: E NATA UNA NUOVA STELLA!! by Rensch Haus!

Messaggio da muffin » lun set 23, 2013 1:58 pm

attendiamo super sconti per tutti gli utenti del forum!

(sono ovviamente ironica dato che nn ho ancora firmato il passaggio di proprietà del terreno e prima che possa andare a richiedere sconti speciali ci andrà ancora un po' di tempo :lol: )

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: E NATA UNA NUOVA STELLA!! by Rensch Haus!

Messaggio da franco mori » lun set 23, 2013 2:17 pm

carloica ha scritto:...e chi come me l'ha comprata in Germania ha speso il 15 % in più...questa me la pagate ;)
eh caro Carlo....se la compravi da me ....non ti succedeva!!!(scherzo ovviamente :D )

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: E NATA UNA NUOVA STELLA!! by Rensch Haus!

Messaggio da franco mori » lun set 23, 2013 2:18 pm

muffin ha scritto:attendiamo super sconti per tutti gli utenti del forum!

(sono ovviamente ironica dato che nn ho ancora firmato il passaggio di proprietà del terreno e prima che possa andare a richiedere sconti speciali ci andrà ancora un po' di tempo :lol: )
per quel periodo , visto l enorme numero di richieste che avremo, ci sara un sovrapprezzo!!! :lol: :lol: :lol:

Emc
Messaggi: 2548
Iscritto il: mar gen 09, 2007 2:23 pm
Località: Mantova
Contatta:

Re: E NATA UNA NUOVA STELLA!! by Rensch Haus!

Messaggio da Emc » lun set 23, 2013 2:31 pm

E vai Rensch!

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: E NATA UNA NUOVA STELLA!! by Rensch Haus!

Messaggio da franco mori » lun set 23, 2013 3:01 pm

Emc ha scritto:E vai Rensch!
detto dalla Haas e un piacere!!!! :lol: :lol: a parte gli scherzi grazie Emc....fa piacere !

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: E NATA UNA NUOVA STELLA!! by Rensch Haus!

Messaggio da tmx64 » lun set 23, 2013 4:06 pm

...visto tutta questa positività, posso fare io il menagramo della compagnia?!?!

Scelte aziendali di questo genere possono essere viste come positive ma anche come negative!
Solamente in futuro si potrà capire che strada è stata intrapresa.

Ciao
TMX

p.s. ..sono troppo criptico?!?

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: E NATA UNA NUOVA STELLA!! by Rensch Haus!

Messaggio da franco mori » lun set 23, 2013 4:18 pm

tmx64 ha scritto:...visto tutta questa positività, posso fare io il menagramo della compagnia?!?!

Scelte aziendali di questo genere possono essere viste come positive ma anche come negative!
Solamente in futuro si potrà capire che strada è stata intrapresa.

Ciao
TMX

p.s. ..sono troppo criptico?!?
no..ma se potessi evitare di portare sfiga sarebbe meglio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: E NATA UNA NUOVA STELLA!! by Rensch Haus!

Messaggio da tmx64 » lun set 23, 2013 4:33 pm

franco mori ha scritto: no..ma se potessi evitare di portare sfiga sarebbe meglio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..ora che mi ci fai pensare, proprio una mesata fa ho proprio detto ad un mio amico che secondo me ultimamente la Wigo mi convinceva poco....dici che porto sfiga?!?!? Magari ci tiro fuori finalmente un'attività redditizia!!! :D
Adesso metto su un tariffario tipo "550 euro x semplice gufata", "1.000 euro x gufata articolata con qualche dubbio ulla tenuta futura dell'azienda", "5.000 euro x gufata galattica. L'azienda collassa entro un mese!!"....o roba del genere.....

tmx

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: E NATA UNA NUOVA STELLA!! by Rensch Haus!

Messaggio da franco mori » lun set 23, 2013 4:42 pm

Indovina dove ho la mano sinistra?????? 8) 8) 8)

jack76
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ago 23, 2013 9:55 am
Controllo antispam: diciotto

Re: E NATA UNA NUOVA STELLA!! by Rensch Haus!

Messaggio da jack76 » lun set 23, 2013 4:49 pm

Non ho capito se è già operativa ?
Hihihi sta a 5 min da dove abitavo
e dato che questo fine settimana vado a trento in visita parenti ci passo volentieri

Avatar utente
barbara71
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven apr 06, 2007 2:09 pm
Controllo antispam: cinque
Località: provincia torino
Contatta:

Re: E NATA UNA NUOVA STELLA!! by Rensch Haus!

Messaggio da barbara71 » lun set 23, 2013 4:52 pm

tmx64 ha scritto:
franco mori ha scritto: no..ma se potessi evitare di portare sfiga sarebbe meglio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..ora che mi ci fai pensare, proprio una mesata fa ho proprio detto ad un mio amico che secondo me ultimamente la Wigo mi convinceva poco....dici che porto sfiga?!?!? Magari ci tiro fuori finalmente un'attività redditizia!!! :D
Adesso metto su un tariffario tipo "550 euro x semplice gufata", "1.000 euro x gufata articolata con qualche dubbio ulla tenuta futura dell'azienda", "5.000 euro x gufata galattica. L'azienda collassa entro un mese!!"....o roba del genere.....

tmx
ecco in esclusiva la foto di Tmx
http://img.video.mediaset.it/bin/435.$p ... eFirst.jpg

(lo Jettatore del gioco di Bonolis!!!)

Avatar utente
barbara71
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven apr 06, 2007 2:09 pm
Controllo antispam: cinque
Località: provincia torino
Contatta:

Re: E NATA UNA NUOVA STELLA!! by Rensch Haus!

Messaggio da barbara71 » lun set 23, 2013 4:56 pm

Carissimi auguri Franco!
Se vinco al lotto il primo preventivo lo chiedo a te :D

p.s.: spazio positivo.. a me nel cervello parte subito la musichetta penso positivo del Jova.. la metterete come sottofondo nella sede?

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: E NATA UNA NUOVA STELLA!! by Rensch Haus!

Messaggio da franco mori » lun set 23, 2013 5:05 pm

jack76 ha scritto:Non ho capito se è già operativa ?
Hihihi sta a 5 min da dove abitavo
e dato che questo fine settimana vado a trento in visita parenti ci passo volentieri
Questa settimana c e la presentazione al museo della scienza di trento.dal primo di ottobre la filiale dovrebbe essere operativa.

Rispondi