tmx64 ha scritto:Ciao a tutti..
Ho dato un'occhiata al sito della Norge Hus.
Premesso che sicuramente ci sono aziende che giocano molto sul far credere che tutto è incluso ma invece è tutto ancora da pagare (non è naturalmente il caso della Norge H.... parlo in senso generale), a mio avviso la gente ci mette sicuramente del suo. Ci sono delle persone che credono di capire tutto dell'edilizia dopo aver passato giusto qualche giorno su internet e dopo aver visto un paio di fiere di settore.
Se io vedo dei prezzi molto bassi, ma mooolto bassi, come posso poi meravigliarmi se dopo scopro che mancano 1000 cose?!? Alla fine, di chi è veramente la colpa?!?
Per tornare all''esempio della Norge Hus, da tecnico ( e anche da commerciale) di settore, con moltissimi anni di esperienza, alla fine i prezzi indicati mi possono anche lontanamente tornare. Basta vedere in dettaglio cosa propongono.
Quello che voglio dire è che mi meravigliano di più le persone che credono che in certi prezzi sia tutto incluso piuttosto le aziende che si propongono in questo modo.
ciao
TMX
forse prima che facevano il chiavi in mano finito si vedeva un certa differenza di prezzo rispetto al mercato , solo dopo, spulciando bene i capitolati si capiva il perchè. ma comunque davano tutto, infatti han cambiato ragione sociale ...chissà perchè. .....ora sparano sti prezzi spot....casa a 18.000 euro. poi capisci che si tratta della sola fornitura del legname e i pannelli delle sole parete grezze.......insomma per quel prezzo,quel tipo di materiale ,a parità di progetto, tale fornitura te la fa anche una ditta italiana.