Moderatori: laura serpilli, michele ricci
furio.rinaldi ha scritto:ciao,
mi chiamo Furio e mi sono appena iscritto a questo forum.
Vi contatto perchè spero possiate darmi qualche informazione sulla Nordeco Hausbau, in quanto ho intenzione di costruire una casa prefabbricata.
Purtroppo su internet ho trovato pareri contrastanti su questa azienda, ma ciò che mi fa molto dubitare sono le informazioni presenti sul loro sito, oltre a ai vostri commenti negativi. Prima di scartarla come ipotesi qualcuno mi sa indicare il loro indirizzo postale? (quello sul sito internet risulta errato)
Così da rendermi conto se si tratta di una azienda seria con tanto di sede o di un semplice ufficio a cui non farei costruire neanche la cuccia del mio cane.
Vi ringrazio anticipatamente per vostre risposte.
Buona giornata
Furio Rinaldi
furio.rinaldi ha scritto:...
Vi contatto perchè spero possiate darmi qualche informazione sulla Nordeco Hausbau...
tmx64 ha scritto:Cavolo, in vacanza mi sono perso questa splendida discussione con Emc e Franco che hanno raggiunto "vette commerciali" che io, come umano, mai mi sarei immaginato!!! Roba da raggi B balenanti vicino alle porte di Tannhaeuser!!!
Mi è schizzata la glicemia a 1000.....aiuto...muoio!!!!!
furio.rinaldi ha scritto:...
Vi contatto perchè spero possiate darmi qualche informazione sulla Nordeco Hausbau...
Ciao Furio, benvenuto!
Piccolo consiglio (se posso, naturalmente): ti conviene aprire una discussione separata sulla tua domanda. Non conviene continuare su un'altro intervento, soprattutto se è già di una tale lunghezza. Questo anche per chi in futuro cercherà nel forum notizie sulla Nordeco.
Personalmente è una Haus che non conosco direttamente però mi sembra che tu stesso abbia sollevato delle perplessità che me la farebbero scartare.
ciao
TMX
gbykat ha scritto:.. la ditta nordeco ha cambiato nome ma sito e modalità sono sempre le stesse..
Torna a Bioedilizia - Bioarchitettura
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti