Durata nel tempo

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

carletto
Messaggi: 1182
Iscritto il: lun feb 14, 2005 2:04 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Pordenone

Re: Durata nel tempo

Messaggio da carletto » mer dic 21, 2011 10:23 am

barbara71 ha scritto: (Carletto attenzione, d'ora in poi a tutti quelli che mi chiamano pensando che io sappia sempre dove piazzare gatti e micetti vari abbandonati, darò il tuo numero di cell)
Nooooo, ho già questi qui
http://imageshack.us/g/846/dsc00910g.jpg/
alla Pangasio ed i fratelli Panghi mi cacciano se ne porto altri!! Quanti ciondoli "Gattino con fiocchetto per cellulare" devo comprarti per avere il tuo silenzio?

Avatar utente
kebili
Messaggi: 170
Iscritto il: mer apr 22, 2009 11:45 am

Re: Durata nel tempo

Messaggio da kebili » mer dic 21, 2011 10:36 am

carletto ha scritto: Mi sembra infatti che lei sia pappa&ciccia con la HKH, questa si prettamente teutonica (Holz-Katze Haus).

Questa è proprio ganza...hai fatto fare due risate anche a me...grazie!!! :lol:
Sicuro non sia la katzenhaus?? (non so che legno usino però!!) :D

Navigatorx
Messaggi: 104
Iscritto il: lun lug 04, 2011 6:34 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Durata nel tempo

Messaggio da Navigatorx » mer dic 21, 2011 3:43 pm

Questa Pangasio sembra veramente la piu' precisa ed onesta.

Vedro' di contattarla per un preventivo.

Poi se garantisce Paolo........... :mrgreen:


Ciao e buon S. Natale a tutti , con un po' d'anticipo.

:)

Paolo Boni
Messaggi: 3612
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:15 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Carpenedolo (BS)
Contatta:

Re: Durata nel tempo

Messaggio da Paolo Boni » mer dic 21, 2011 5:06 pm

Navigatorx ha scritto:Questa Pangasio sembra veramente la piu' precisa ed onesta.

Vedro' di contattarla per un preventivo.

Poi se garantisce Paolo........... :mrgreen:


Ciao e buon S. Natale a tutti , con un po' d'anticipo.

:)
Se non mi porta il cesto io non garantisco più... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Inoltre aggiungerei che è estrememente economica l'ultima volta si parlava di 1000 €/Mq con composizione pacchetto parete in x-lam 10 cm internamente pannello in lana di pecora di Peschiera (tipica tipologia ovina locale), doppia lastra in fibrogerro.
Esternamente fibra legno da 16 cm e rasante in calce naturale NHL.

Mi pare buona come proposta.

Solamente mi dicono che in questo periodo (data la grande richiesta) riescono a fare la consegna non prima del 1 di aprile.
Ciao Paolo

carletto
Messaggi: 1182
Iscritto il: lun feb 14, 2005 2:04 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Pordenone

Re: Durata nel tempo

Messaggio da carletto » mer dic 21, 2011 5:27 pm

Paolo Boni ha scritto: Solamente mi dicono che in questo periodo (data la grande richiesta) riescono a fare la consegna non prima del 1 di aprile.
Ciao Paolo
Già e poi dicono che c'è la crisi.....Io no so più come fare, sono più a Peschiera che nella mia casetta "semovente" mod. Barbabella. Per la consegna di Aprile facciamo il possibile per i primi, ma non ci metto la mano sotto l'architrave...essendo in lamellare non vorrei si muovesse e siccome la sicurezza la fai tu, son pesci tuoi dopo!

Paolo Boni
Messaggi: 3612
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:15 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Carpenedolo (BS)
Contatta:

Re: Durata nel tempo

Messaggio da Paolo Boni » mer dic 21, 2011 5:36 pm

carletto ha scritto: Già e poi dicono che c'è la crisi.....Io no so più come fare, sono più a Peschiera che nella mia casetta "semovente" mod. Barbabella. Per la consegna di Aprile facciamo il possibile per i primi, ma non ci metto la mano sotto l'architrave...essendo in lamellare non vorrei si muovesse e siccome la sicurezza la fai tu, son pesci tuoi dopo!
Non cominciamo ad allungare i tempi di consegna che poi m'arrabbio...
Abbiamo detto l'1 e l'1 dev'essere.
CIao Paolo

Navigatorx
Messaggi: 104
Iscritto il: lun lug 04, 2011 6:34 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Durata nel tempo

Messaggio da Navigatorx » mer dic 21, 2011 5:41 pm

Tra l'altro ho visto sul sito che prevedono , per ogni casa di almeno 150 mq , la fornitura di un piscina naturale o ,spazio permettendo , un biolago.

Certo che bisogna avere un bel giardino per questo :(

:wink:

Ciao

Paolo Boni
Messaggi: 3612
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:15 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Carpenedolo (BS)
Contatta:

Re: Durata nel tempo

Messaggio da Paolo Boni » gio dic 22, 2011 8:29 am

Navigatorx ha scritto:Tra l'altro ho visto sul sito che prevedono , per ogni casa di almeno 150 mq , la fornitura di un piscina naturale o ,spazio permettendo , un biolago.

Certo che bisogna avere un bel giardino per questo :(

:wink:

Ciao
Occhio che se continuiamo ad elogiare la Pangasio bio di Peschiera del garda (VR) via Saltimbanco 69 tel 045 9896567 (chiedere di Speranzio) poi Andy ci chiude la discussione

Paolo

AndyB72
Messaggi: 1933
Iscritto il: mar giu 23, 2009 9:56 am
Controllo antispam: diciotto
Località: prov. di Udine
Contatta:

Re: Durata nel tempo

Messaggio da AndyB72 » gio dic 22, 2011 8:38 am

Infatti, proprio così.
Direi di smetterla subito perché non posso permettermi di bacchettare franco per la continua e pedante propaganda sulla sua azienda e lasciar passare invece messaggi come questo con tanto di numero di telefono !

Vi prego quindi di allinearvi ai comportamenti civili ed educati che contraddistinguono questo forum da sempre (...)

Siamo in periodo natalizio, per questa volta passi.

Se dovesse accadere di nuovo, la prossima volta che io e l'amministratore ci incontriamo per farci al solita Fiorentina da 2 Kg. e mezzo, non potrò non farlo intervenire in merito.

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Durata nel tempo

Messaggio da franco mori » gio dic 22, 2011 8:47 am

AndyB72 ha scritto:Infatti, proprio così.
Direi di smetterla subito perché non posso permettermi di bacchettare franco per la continua e pedante propaganda sulla sua azienda e lasciar passare invece messaggi come questo con tanto di numero di telefono !

Vi prego quindi di allinearvi ai comportamenti civili ed educati che contraddistinguono questo forum da sempre (...)

Siamo in periodo natalizio, per questa volta passi.

Se dovesse accadere di nuovo, la prossima volta che io e l'amministratore ci incontriamo per farci al solita Fiorentina da 2 Kg. e mezzo, non potrò non farlo intervenire in merito.
ma chiedo a Paolo e Carletto se posso propormi come agente della Pangasio per qualche zona libera.....cosi' posso propagandare anche la Pangasio qui sul forum.....per la felicita' di Andy che , se non fosse per me, non potrebbe bannare gente , cancellare messaggi, chiudere argomenti col lucchetto, insomma non si divertirebbe cosi tanto a giocare a fare il moderatore..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: pensa che noia sarebbe Andy!!! Buon Natale a tutti (anche ad Andy) e vi prometto che , nell'anno 2012, intensifichero' la mia attivita' sul forum !!!

AndyB72
Messaggi: 1933
Iscritto il: mar giu 23, 2009 9:56 am
Controllo antispam: diciotto
Località: prov. di Udine
Contatta:

Re: Durata nel tempo

Messaggio da AndyB72 » gio dic 22, 2011 9:02 am

franco mori ha scritto:Buon Natale a tutti (anche ad Andy) e vi prometto che , nell'anno 2012, intensifichero' la mia attivita' sul forum !!!
Buon Natale anche a te.
Il prossimo anno sarai ancora di più nel mirino ! :D

Battute a parte, io faccio del mio meglio, anche se non riesco a seguire molto ultimamente, perché ho altri impegni (nuova casa compresa).
Un aiuto al moderatori lo potete sempre dare voi, utilizzando la funzione per segnalare discussioni fuori luogo.

Paolo Boni
Messaggi: 3612
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:15 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Carpenedolo (BS)
Contatta:

Re: Durata nel tempo

Messaggio da Paolo Boni » gio dic 22, 2011 9:02 am

franco mori ha scritto:e vi prometto che , nell'anno 2012, intensifichero' la mia attivita' sul forum !!!
Azzz Franco è minaccioso :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

baucifimi
Messaggi: 137
Iscritto il: mar ago 18, 2009 10:16 am
Controllo antispam: cinque

Re: Durata nel tempo

Messaggio da baucifimi » gio dic 22, 2011 2:43 pm

Paolo Boni ha scritto: Se non mi porta il cesto io non garantisco più... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Inoltre aggiungerei che è estrememente economica l'ultima volta si parlava di 1000 €/Mq con composizione pacchetto parete in x-lam 10 cm internamente pannello in lana di pecora di Peschiera (tipica tipologia ovina locale), doppia lastra in fibrogerro.
Esternamente fibra legno da 16 cm e rasante in calce naturale NHL.

Ma non era la versione con controparete interna con isolamento in lana di frico?

Baucifimi

carletto
Messaggi: 1182
Iscritto il: lun feb 14, 2005 2:04 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Pordenone

Re: Durata nel tempo

Messaggio da carletto » gio dic 22, 2011 4:50 pm

[quote="baucifimi"

Ma non era la versione con controparete interna con isolamento in lana di frico?

[/quote]

No, di [email protected] ok stiamo degenerando e siamo anche sotto le sante feste. Chiudiamola qui e tornando all'oggeto del post possiamo tranquillamente affermare che finchè siamo in vita la ns. casetta di balsa starà in piedi e ci darà tante soddisfazioni, poi per chi verrà dopo ...anche!

losangelinos78
Messaggi: 15
Iscritto il: dom dic 11, 2011 5:21 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Durata nel tempo

Messaggio da losangelinos78 » mer dic 28, 2011 9:22 pm

Salve, ieri ho visto con i miei occhi una casa Rubner di 45 anni ancora viva e vegeta..
Struttura un pò demodè ma ancora funzionante.


Vediamo altre news settimana prossima con visita da altri costrutturi..

Saluti e buon 2012 a tutti..

Rispondi